Anteprima

Volkswagen iBeetle


Avatar di Luca Cereda , il 23/04/13

8 anni fa - Quando il Maggiolino parla con l'iPhone

Un Maggiolino dall’allestimento dedicato il cui fiore all’occhiello sarà una dock-station integrata nella parte superiore della plancia

IPHONIZZATO Anche il Maggiolino “parla” con l’iPhone. A partire dall’inizio del 2014, Volkswagen lancerà sui principali mercati la serie speciale iBeetle, un Maggiolino dall’allestimento dedicato il cui fiore all’occhiello sarà una dock-station integrata nella parte superiore della plancia, per permettere agli iPhone di interagire con il sistema multimediale a bordo. Parallelamente al supporto, questa serie speciale verrà lanciata una apposita app le cui funzioni consentono di utilizzare l’iPhone a bordo.

DALLO STREAMING... Alcuni esempi? Spotfy,  per ascoltare in streaming canzoni, playlist personalizzate o webradio direttamente tramite l’iPhone collegato all’impianto audio del Maggiolino. Oppure Expert, dedicata i pignoli, quelli che vogliono avere tutto sotto controllo: questa funzione misura addirittura l’accelerazione trasversale ed è munita di cronometro e bussola.

VEDI ANCHE



... ALLE FOTO E poi, siete dei maniaci delle prestazioni? Per voi c’è Trainer. Permette di confrontare tempi di percorrenza, distanze e consumi tra due punti calcolati per diversi itinerari. E’ possibile postare suggerimenti tramite social network come Twitter e Facebook, ad esempio relativi ai tragitti più veloci. E ancora, la funzione Reader elenca le notizie più aggiornate fornite dai social network, Photo vi farà scattare fotografie nell’abitacolo da postare immediatamente sui social, mentre Postcard invia attraverso la app la vostra posizione attuale agli amici sotto forma di cartolina digitale.

CERCHI DA 18’’ Ma la Volkswagen iBeetle non è solo tecnologia. Questa versione speciali si contraddistingue anche per i cerchi da 18’ di serie, specchietti e modanature della plancia “Galvano Gray”, interni in pelle Vienna e badge specifici. Le tinte disponibili, sia per la iBeetle coupé sia per la cabrio, non esulano da gradazioni di grigio, bianco e nero per fare pendant con l’iPhone.


Pubblicato da Luca Cereda, 23/04/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox