Logo MotorBox
Salone di Tokyo

Subaru Viziv Concept: a Tokyo la berlina sportiva di Robocop


Avatar di Simone  Dellisanti , il 25/10/17

6 anni fa - Al Salone di Tokyo, Subaru presenta una berlina al nandrolone

Subaru Viziv Performance Concept: al Salone di Tokyo 2017

Subaru Viziv Performance Concept: al Salone di Tokyo 2017 la sportiva di derivazione WRX

Benvenuto nello Speciale SALONE DI TOKYO 2017, composto da 22 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI TOKYO 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SPIRITO SPORTIVO Pur non essendo più impegnata attivamente nel motorsport, Subaru non ha perso la sua verve sportiva e questo l'ha ricordato a tutto il pubblico del Salone di Tokyo, in programma oggi fino a domenica, presentando la Viziv Performance Concept. La showcar ha un piglio decisamente aggressivo e sembra essere stata disegnata dai creatori di Gran Turismo.

TRANSFORMER Il prototipo riprende le linee della berlina sportiva WRX ma con forme più aggressive, squadrate e muscolose. E' un concept al nandrolone. Guardandola negli occhi la Viziv Performance Concept sembra di guardare Optimus Prime con quelle luci a LED ridisegnate come saette. Il frontale sportivo è accentuato dalla presa d'aria in fibra di carbonio, posizionata sul cofano, e dalle aperture generose sotto la mascherina anteriore.

VEDI ANCHE



ROBOCOP Il profilo è da urlo. I parafanghi sono squadrati e muscolosi mentre la linea scende a mò di coupè formando la coda. Il posteriore è compatto, sagomato e mette in bella mostra i quattro grandi scarichi montati l'uno sopra l'altro. Non c'è che dire, Robocop farebbe carte false per questa Subaru.

POCHI DATI Subaru ha anticipato pochissimi dettagli tecnici sulla Viziv Performance Concept. E' stata soltanto confermata la presenza della trazione integrale Symmetrical AWD e  un motore boxer sovralimentato, senza specificare ulteriori dati e dettagli.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 25/10/2017
Gallery
salone di tokyo 2017