tokyo 2017

Suzuki e-Survivor Concept: ispira le nuove Jimny e Vitara VIDEO


Avatar di Marco Congiu , il 26/10/17

4 anni fa - La concept di Tokyo anticipa la futura Jimny

Si scrive e-Suvivor Concept ma si legge "nuova Jimny": ecco il prototipo che Suzuki porterà al Salone di Tokyo 2017

Benvenuto nello Speciale SALONE DI TOKYO 2017, composto da 22 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI TOKYO 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
ANTICIPA UN'ICONA Con la e-Survivor Concept, Suzuki porta al Salone di Tokyo un prototipo destinato ad anticipare nei fatti quella che sarà la nuova Jimny, leggendario fuoristrada del marchio di Hamamatsu. 
 
LARGO ALL'ELETRICO La Suzuki e-Survivor Concept è un prototipo 4x4 spinto da un motopropulsore elettrico. Oltre che per la nuova Jimny - da tempo avvistata su strada nella sua forma embrionale - l'auto sarà di ispirazione anche per la nuova Vitara. Di sicuro impatto visivo, la concept è proposta in configurazione due posti con luci a LED e una griglia che ricorda la Jimny con 5 feritoie che hanno una mera funzione di design.
 
INTERNI FUTURISTICI All'interno della Suzuki e-Survivor Concept si trova uno degli head-up display più grandi mai visti su un'auto, mentre al centro della plancia svetta un altro display in grado di proiettare informazioni visive in 3D. 

Pubblicato da Marco Congiu, 26/10/2017
Gallery
salone di tokyo 2017
Logo MotorBox