Anteprima

Mini Clubman Bond Street


Avatar di Andrea  Rapelli , il 24/01/13

8 anni fa - Una Mini shopaholic

Al Salone di Ginevra 2013 arriva la Mini Clubman Bond Street, per affrontare la città a colpi di... compere.

IL SUO NOME E' BOND... Mini Clubman Bond Street, per essere precisi. Senza tuttavia aver nulla a che spartire con l'agente segreto più famoso del mondo: gli appassionati del british style sapranno sicuramente che Bond Street è una delle vie dello shopping più famose di Londra, dove consumare la carta di credito a suon di strisciate.

VEDI ANCHE



CHAMPAGNE! La Mini Clubman Bond Street altro non è che una versione speciale della nota piccola station anglo-tedesca, pronta per debuttare al Salone di Ginevra 2013: per l'occasione, gli illuminati uomini del marketing stavolta hanno scelto un Midnight Black per la carrozzeria, in contrasto al Cool Champagne di tetto, specchietti e spalle posteriori. Completano il quadro esterno i cerchi in lega da 17”, scuri come la notte.

COOL INSIDE In abitacolo il tema continua con lo scurissimo cruscotto in pelle, i battitacco griffati Bond Street ed elementi chiari in Deep Champagne sparsi qua e là: parliamo, per esempio, delle cuciture dei sedili sportivi, rivestiti in color Carbon Black o degli inserti in plancia e pannelli porta. L'atmosfera interna si completa poi con lo stiloso pacchetto Chrome Line.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 24/01/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox