Logo MotorBox
SBK 2018

SBK: Rea al Mugello per l'opportunità nel team Honda Repsol


Avatar Redazionale , il 01/06/18

5 anni fa - Jonathan Rea è in trattativa con il team Honda in MotoGP

SBK 2018: Jonathan Rea sarà al mugello per un contatto in Honda Repsol

Nonostante il suo imminente rinnovo con Kawasaki, Jonathan Rea ha un'opzione per passare in MotoGP con il team Honda Repsol

Benvenuto nello Speciale MOTOGP MUGELLO 2018, composto da 19 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP MUGELLO 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CAMBIO DI PROGRAMMA? Sembra cosa fatta il suo rinnovo nel Kawasaki Racing Team, al fine di continuare a correre per altre due stagioni nel Mondiale SBK, mentre sembrava che i suoi sogni di poter passare nella classe regina del Motomondiale, la MotoGP, fossero da rinviare a data da destinarsi. E invece... Jonathan Rea è sulla lista di piloti papabili del team Honda Repsol: la trattativa tra le due parti è nata da poco, per la precisione dopo che il reparto corse dell'Ala ha preferito lasciare che Joan Mir andasse alla Suzuki. A questo punto, in vista di una possibile sostituzione futura di Daniel Pedrosa, il contatto tra il tre volte Campione del Mondo delle derivate dalla serie e il team Honda Repsol sarà approfondito nell'imminente weekend del GP d'Italia al Mugello, dove sicuramente sapremo qualcosa in più sul futuro del pilota britannico.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giulio Scrinzi, 01/06/2018
motogp mugello 2018