Borse e porta smartphone: le novità 2022 di Shad
Accessori moto

Nuove valigie della linea Terra e Sport Touring: le novità Shad


Avatar di Danilo Chissalé , il 05/01/22

7 mesi fa - Borse e porta smartphone: le prime novità Shad per la stagione 2022

Novità per la gamma Terra con le nuove borse morbide TR40. Nuove anche le semi-rigide E48SR e il supporto smatphone X-FRAME

SHAD ha partecipato ad EICMA 2021, la manifestazione più importante del settore delle “due ruote”, e in quell’occasione ha presentato alcune delle novità che caratterizzeranno la stagione 2022. La novità di gamma per il 2022 è rappresentata dalla nuova borsa TR40 che amplia la ricca e premiata gamma TERRA, al suo fianco altre due importanti novità dedicate a Naked e Sport touring: le borse E48R in ABS e il nuovo porta smartphone X-Frame ad arricchire la gamma accessori.

TR40 LA  BORSA MORBIDA PER TRAIL-ADVENTURE Dopo il lancio di successo della gamma TERRA nel 2020, con le prime valigie in alluminio, e l’arrivo nel 2021 della versione Black Edition, la nuova stagione vedrà l’arrivo sul mercato delle borse TERRA TR40, progettate per i percorsi più impegnativi in fuoristrada. Le TR40 sono borse da sella impermeabili realizzate in materiale di alta qualità resistente ai raggi UV e all'abrasione, oltre che completati da una borsa interna rimovibile. Possono essere montate sulla moto con una chiave, utilizzando lo stesso sistema di montaggio della gamma in alluminio, il 4P System  vantaggio della sicurezza.

VEDI ANCHE



PER LE NAKED E NON SOLO... Il produttore spagnolo non ha solo il segmento trail-adventure tra le priorità e ha introdotto in gamma una nuova borsa semi-rigida ideale per chi vuole fare turismo in sella a moto naked e sport touring: la E48SR. Questo nuovo progetto esprime un design moderno e leggero, prestando particolare attenzione all'estetica. La borsa E48SR è realizzata in ABS (Hardshell) e utilizzerà il sistema di fissaggio integrato SR di SHAD. Una cerniera con chiusura di sicurezza, scomparti e la borsa interna, di serie, completano E48SR e ne migliorano l'impermeabilità.

SMARTPHONE AL SICURO SHAD apporta migliorie nella propria linea di Smartphone Holder rinnovando l’estetica e la leggerezza: per la nuova stagione arriva il nuovo X-FRAME, un sistema veloce, sicuro e moderno per trasportare il cellulare sulla moto o sullo scooter. Come per gli altri porta-cellulari SHAD, il nuovo X-FRAME sarà proposto in due versioni, da fissare al manubrio o allo specchietto retrovisore. Grazie ai nuovi prodotti SHAD offre un plus di durata e funzionalità di questi top seller di gamma.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 05/01/2022
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox