Anteprima:

BMW R 1200 GS Triple Black


Avatar di Luca Cereda , il 18/10/10

11 anni fa - La BMW R 1200 GS si dà al nero

La BMW R 1200 GS non cambia di un bullone ma mette la tuta di Diabolik in un'inedita versione "total black". All'Eicma la prima apparizione...

NON NUOVA, INEDITA Chi si aspettava la nuova GS al prossimo salone della moto rimarrà a bocca asciutta. O meglio, dovrà accontentarsi dell'ennesimo allestimento della tourer bavarese: dopo la variante "30esimo anniversario", arriva la "Triple Black", tutta nera. Tutto questo mentre la nuova GS è con ogni probabilità già pronta, ma tenuta in caldo per tempi migliori. D'altronde le vendite del modello attuale continuano ad andare bene, e di fretta Bmw non ne ha.

VEDI ANCHE



GETTI DI INCHIOSTRO Da cosa è caratterizzata questa Triple Black? Il rivestimento del serbatoio e le plastiche anteriori sono tinte di nero metallizzato, così come sono verniciate di nero alcune componenti meccaniche quali la forcella e il motore. Altri dettagli tecnici invece hanno assunto inedite tinte grigio-scure metallizzate, vedi il forcellone, il telaio posteriore e i coperchi-valvole.

PREZZO Nel pacchetto dell'allestimento Triple Black sono compresi anche una sella nera con il logo "GS" in rilievo e i cerchi a raggi incrociati neri. Questa versione si può già ordinare in tutte le concessionarie Bmw Motorrad, ma sarà disponibile a partire dal 1 gennaio dell'anno prossimo. Prezzo del kit: 470 euro.


Pubblicato da Luca Cereda, 18/10/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox