Logo MotorBox
F1 news

Hamilton gongola dopo Monza: "che bello stare davanti alla Ferrari di Vettel"


Avatar di Simone  Dellisanti , il 05/09/17

6 anni fa - Hamilton gongola dopo Monza e ritorna al vertice della classifica

Hamilton gongola dopo GPMonza: "bello stare davanti alla Ferrari"

Hamilton gongola dopo Monza: "che bello stare davanti alla Ferrari di Vettel"

L'INGLESE IN VETTA Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Monza, tredicesima tappa del Mondiale FIA di Formula Uno. L'inglese della Mercedes ha spadroneggiato in casa Ferrari e gongola per essere tornato in testa alla classifica piloti proprio ai danni del pilota della Ferrari, Vettel.

FELICITA' “Quanto è bello stare davanti alla Ferrari di Vettel!”, gongola Lewis Hamilton. "Il campionato è ancora lungo e a Singapore la Ferrari sarà particolarmente veloce. La lotta continuerà, ma è fantastico realizzare una serie di due vittorie consecutive. Da tanto tempo Vettel era in testa al Mondiale, ritrovarmi davanti, seppur leggermente, è una grande soddisfazione".

VEDI ANCHE



STAGIONE LUNGA Ma la stagione è ancora lunga, mancano ancora tutte le gare extraeuropee e la Ferrari di Vettel è a soli tre punti di distacco in classifica: "E' una stagione incredibilmente entusiasmante, le nostre ultime due gare sono state una più forte dell'altra, stiamo mostrando la nostra vera consistenza. Non so bene perché il passo della Ferrari non fosse vicino, ma all'Autodromo di Monza la Mercedes mi ha dato sensazioni fantastiche: avevamo più margine di manovra, è stato più facile estendere la vita delle gomme. Inoltre, il mio compagno Bottas ha fatto un fantastico lavoro e ha recuperato molte posizioni dopo il via. So che è una doppietta difficile da accettare per tifosi italiani, ma abbiamo dimostrato di essere più forti!”, ha concluso Luigino Hamilton.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 05/09/2017
Gallery
Vedi anche