Sebastian Vettel prolunga il suo contratto con la ferrari per altri tre anni
Accordaci la tua preferenza!
Aggiungi MotorBox alle tue fonti preferite
clicca e spunta
SOLIDO RAPPORTO "La Scuderia Ferrari ha rinnovato il rapporto contrattuale con il pilota tedesco Sebastian Vettel per le stagioni 2018, 2019 e 2020 del Campionato Mondiale di Formula 1". Sono queste le poche ma chiare parole che si leggono sul sito ufficiale della Scuderia di Maranello. Parole che faranno felici i tifosi del Cavallino Rampante, dopo l'analogo annuncio dello scorso 22 agosto che comunicava il rinnovo di Kimi Raikkonen alla guida della Rossa di F1.
VEDI ANCHE
Pubblicato da Simone Dellisanti, 26/08/2017
Simone Dellisanti
Guidato dalla passione ha stravolto la sua vita pur di lavorare con le auto ed è con MotorBox che si è fatto le ossa nel mondo del giornalismo, portando in dote la sua precedente esperienza di collaudatore. Dalle prove delle auto è passato alle cronache del motorsport, di cui per lungo tempo ha curato il canale. Senza però rinunciare a lasciarci per ricordo qualche bella firma di gomma bruciata sull'asfalto, al volante di una certa Subaru BRZ.




