La Ferrari punterà ancora su Vettel e Raikkonen. L'annuncio al GP di Monza
Accordaci la tua preferenza!
Aggiungi MotorBox alle tue fonti preferite
clicca e spunta
RINNOVO! La Scuderia Ferrari rinnoverà la fiducia, e di conseguenza il contratto, di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il duo Seb-Kimi sarà confermato per il 2018 secondo i rumors, che non fanno intendere se ci sarà un rinnovo contrattuale pluriennale. Non ci resta che aspettare il Gran Premio di Monza dove la Ferrari intende comunicare ufficialmente la sua decisione, davanti al pubblico italiano, per capire se il rinnovo sarà di un solo anno o pluriennale.
VEDI ANCHE
Pubblicato da Simone Dellisanti, 30/07/2017
Gallery
Simone Dellisanti
Guidato dalla passione ha stravolto la sua vita pur di lavorare con le auto ed è con MotorBox che si è fatto le ossa nel mondo del giornalismo, portando in dote la sua precedente esperienza di collaudatore. Dalle prove delle auto è passato alle cronache del motorsport, di cui per lungo tempo ha curato il canale. Senza però rinunciare a lasciarci per ricordo qualche bella firma di gomma bruciata sull'asfalto, al volante di una certa Subaru BRZ.






