Novità e prove su strada auto Hyundai | Pagina 31

Hyundai: News e prove
News
-

Avatar Redazionale , il 25/11/04
news

Un po' carne e un po' pesce, classica e moderna al tempo stesso, grande sì ma non troppo, comodamente sportiva. La Sonata si rinnova e punta conquistare il mondo. Dal 2005.

-
Prova su strada

La chiamano "road suv" e non è affatto un caso. Dietro un nome da Far West e un'aria truce, la Tucson mostra un'indole da cittadina modello. A un prezzo da correre in concessionaria, per lo meno a darle un'occhiata da vicino.

-
news

In fondo non ci eravamo sbagliati di molto. Quattro mesi fa avevamo pronosticato che avrebbe puntato sui prezzi per sfondare tra le Suv medio-piccole, e così sarà: le vendite inizieranno dal 12 di luglio, a partire da 22.100 euro. Le rivali sono avvisate

-
news

Hyundai non lascia ma raddoppia anzi triplica. Con la nuova Tucson, che ha appena debuttato all'Auto Show di Chicago, sono tre le Suv della sempre più vasta gamma coreana. La sua prima uscita europea sarà al Salone di Ginevra.

-
news

Versione d'accesso al mondo delle coupè con gli occhi a mandorla. La Hyundai 1600 ha tante buone frecce al suo arco: ottimo telaio, buon cambio, bei freni e guida da coupè vera.

-
news

C'è qualcosa di nuovo nell'aria, anzi d'antico a guardarla da dietro, di tedesco. Capita. A conti fatti però la nuova concept coupé presentata dalla Hyundai al Salone di Detroit brilla di luce propria. In tutti i sensi

-
news

Il nome dice (quasi) tutto. Coupè Cabriolet Study: una prova generale di quella che potrebbe essere la versione topless della Coupè coreana più bella che c'è. Anche perché, per lo meno qui in Italia, tra le coreane è l'unica.

-
news

Ha il muso arrabbiato di una sport-utility che vuole mangiarsi gli ostacoli. E gli scarponi adatti per la montagna. Eppure è lunga come una piccola da città: una Citroën C3 con la faccia da mutante, insomma.

-
news

Il magico scatolino da città coreano si aggiorna nello stile e nella qualità. Ma i prezzi rimangono da riferimento.

-
Prova su strada

Un nuovo vestito per farsi notare di più, per buttarsi nella mischia con un look più raffinato, più europeo, senza nulla togliere agli "argomenti" che l'hanno caratterizzata fino ad oggi: tanta sostanza e prezzi accessibili. Ecco la nuova Accent.

-
news

Tre prototipi per giocherellare con le auto di serie. Prendere cioè un modello regolarmente in commercio e trasformarlo, crearne la versione futureggiante, insomma estremizzarlo. Lo ha fatto Hyundai, al recente Motor Show di Seoul, con tre prototipi dalla faccia nota. E dal nome criptico.

-
news

Oggi a Seoul fa il suo debutto mondiale l'Accent model year 2003. E dato che il Motor Show coreano non è proprio a portata di mano, ecco due dritte sulla nuova creazione Hyundai. Per risparmiare una dozzina di ore di volo.

-
Prova su strada

G morbida o G dura? In Hyundai la vogliono dura anche per non ricordare una concorrente giapponese Sta di fatto che la Getz ha un bel punto G: Graziosa, Generosa, Granitica, Guidabile, Godibile e Garbata nei prezzi.

-
news

La ricetta è quella di unire le tradizionali doti di convenienza del marchio a un'inedita piacevolezza d'uso, shakerando il tutto con la giusta dose di praticità.

-
Logo MotorBox