Anteprima

Renault Scénic XMOD Race


Avatar Redazionale , il 26/07/12

9 anni fa - La Renault Scénic XMOD Race é dedicata alla maratona di New York

Renault sponsorizza un team di 8 runner che parteciperanno alla prossima Maratona di New York e celebra l'evento con una versione speciale, la Renault Scénic XMOD Race.

A GAMBE LEVATE Le corse sono da sempre nel Dna di Renault ma questa volta il marchio francese è pronto a qualcosa di davvero insolito: il collaborazione con Sky Sport HD lancia infatto il concorso Race to Race, dal quale usciranno 8 persone che, dopo un adeguata allenamento, svolto sotto gli occhi delle telecamere, arriveranno a partecipare alla Maratona di New York, in calendario il prossimo 4 novembre. Ogni fase della preparazione sarà trasmessa in un programma in onda da settembre con 8 puntate, chiamato a sua volta Race to Race, che sarà seguito poi da un cortometraggio girato durante la gara.

VEDI ANCHE



NASCE RICCA Per celebrare questa iniziativa e creare un volano all'iniziativa, la Casa transalpina propone una serie speciale, la Renault Scénic XMOD Race, che arriverà nelle concessionarie a fine estate. Venduta con il solo motore 1.5 dCi 110 cv alla cifra di 19.600 euro (in caso di rottamazione), questa monovolume può essere ordinata nera o bianca e ha una dotazione di serie piuttosto completa. Standard sono infatti, tra le altre cose, i cerchi in lega da 16", il pack look, i vetri posteriori scuri, la consolle scorrevole e il navigatore TomTom. A ogni acquirente viene consegnato inoltre un orologio Nike+ SportWatch GPS, ottimo partner per chi ama la corsa.


Pubblicato da Redazione, 26/07/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox