Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 813
Le sue forme hanno fatto discutere a prima vista, adesso vediamo come se la cava in pista. Guarda il video on-board della Nissan DeltaWing, che correrà da "fuoriserie" la 24h di Le Mans.
Nella Grande Mela vedremo finalmente anche la Fisker Nina, prossima sportiva elettrica ad autonomia estesa della Casa californiana. Costerà circa 50.000 dollari.
Restyling in punta di matita per il suv della Stella, che rinnova interni ed esterni per rilanciare la sfida alla X3&Co. La Mercedes GLK 2012 debutterà al salone di New York.
Lunga 4,5 metri, la Dacia Lodgy promette tanto spazio e versatilità negli interni. Guarda il video.
Seconda immagine ufficiale della prossima Citroën DS. Si chiamerà probabilmente DS9 e lo stile sembra derivare dalla concept Metropolis del 2010...
Cattiva e tagliente in design e intenti, la Lexus LF-LC è pulita e potentissima nella meccanica, grazie al sistema ibrido. Senza dimenticare gli interni, fantascientifici
Altri teaser svelano le forme della Hyundai Santa Fe 2013, che debutterà fra qualche giorno al Salone di New York.
La gemella ceca della Volkswagen up! bada soprattutto alla sostanza, ma si guida bene grazie all'assetto piatto e lo sterzo pronto. In Italia la Skoda Citigo avrà anche il cambio automatico a 5 marce.
Rivive il marchio giapponese eclissatosi all'inizio degli anni Ottanta. Produrrà modelli per i mercati emergenti e, forse, anche la rivale della Tata Nano.
La batteria della Renault Zoe si può monitorare e caricare anche da remoto, con pc o smatphone.
Fuori ha un design più dinamico del solito furgone, dentro può offrire otto o nove posti. La Ford Tourneo Custom è già pronto per la catena di montaggio.
Il pneumatico diventa una tela con la Bridgestone Tyre Printing, una speciale tecnologia di stampaggio presentata dalla Casa nipponica all'ultimo salone di Ginevra.
Il salto generazionale non la stravolge, ma la mette... a dieta. L'Audi A3 2012 verrà lanciata sul mercato con tre allestimenti, due motori a benzina e un turbodiesel. Ora la si può ammirare anche in un video ufficiale.
Un video realizzato da Lamborghini spiega tutti i retroscena della sua ultima one-off, la Lamborghini Aventador J. Ecco perché costa più di 2 milioni di euro...
Le regine del salone, le realtà emergenti, i top e i flop. Di carne al fuoco ce n'è tanta, ma il salone di Ginevra 2012 lascerà il segno? Facciamo il punto con un video.
Dai video-teaser vediamo i primi scorci della Nissan Altima 2013, che preannuncia un salto di qualità nel design rispetto alla prima generazione. Potrà avere un futuro in Europa?
L'ispirazione dello stile, le caratteristiche del motore, le sue virtù dinamiche e aerodinamiche. Scopriamo nel dettaglio la Ferrari F12berlinetta.
Un kit estetico rende la Leon ancora più sportiva. In Inghilterra sbarca la Seat Leon FR+ Supercopa.
Dalla "A" di Aston Martin alla "V" di Volvo. Marca per marca, un viaggio attraverso gli stand del salone di Ginevra 2012.
Un video anticipa l'arrivo di una gama di accessori dedicata, ma l'Audi A3 2012 sarà anche personalizzabile esteticamente: dentro e fuori.
Altro video, altro focus. Stavolta la Ferrari mette sotto la lente il tealio della F12berlinetta svelandone alcuni dettagli tecnici.
Che ci faccio con gli scarti della Mini Roadster? Le borse. Arriva da Mini e Carmina Campus una linea prodotta con materiali riciclati.
Una "freccia" per correre a Le Mans... fuori classifica. La Nissan DeltaWing ha un'aerodinamica puntuta e un motore 1.6 da 300 cv.
Tutti i segreti della Pagani Huayra in un video che scava alle origini del progetto. E scomoda pure Leonardo...
























