Salone di Los Angeles 2016

Subaru Viziv 7: nel 2018 un SUV a sette posti


Avatar di Luca Cereda , il 21/11/16

4 anni fa - La Subaru Viziv 7 anticipa una sport utility da oltre 5 metri per l'America

Subaru Viziv 7: a Los Angeles debutta la futura maxi-suv della casa delle Pleiadi

Benvenuto nello Speciale SALONE DI LOS ANGELES 2016, composto da 15 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI LOS ANGELES 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FATE SPAZIO Mentre in Europa si fa a gara a chi ce l'ha più piccolo (il SUV), con i modelli medi e compatti sempre più sugli scudi, negli Stati Uniti – strade larghe e viaggi lunghi – i big suv hanno ancora molto mercato. Per le famiglie più prolifiche, Subaru si appresta a lanciare nel 2018 un nuvo suv sette posti dalle linee muscolari, anticipato da questa concept Subaru Viziv 7 appena presentata al Salone di Los Angeles 2016.

VEDI ANCHE



GIUNONICA Premessa: per suv grande in America si intende anche qualcosa di superiore ai nostri standard. La Subaru Viziv 7, per intenderci, è lunga 15 cm in più di un'Audi Q7 (520 cm in totale) e della nuova arrivata Volkswagen Atlas, larga 203 cm e alta 186. I cerchi montati da questa concept sono da 21'', ma è propbabile che la futura versione di serie non sia da meno. Per il resto, Subaru al momento nasconde gli interni e non si sbilancia nemmeno sulla meccanica. Secondo i rumors pronta ad accogliere motori a quattro cilindri in aggiunta a un V6 benzina. Ovviamente Viziv è il nome da prototipo: un nome in lizza per la versione finale è Ascent.


Pubblicato da Luca Cereda, 21/11/2016
Gallery
salone di los angeles 2016
Logo MotorBox