Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 543
Si scrive GL ma si potrebbe tranquillamente leggere XL. A Stoccarda s'inventano una nuova famiglia di Suv che per il momento (e per fortuna ) affiancherà, senza sostituirla, la mitica Classe G. Il filone è quello delle off-road di taglia extra large, pensate per gli Usa, costruite negli Usa e ...
La Fiat Oltre non vi ha convinto e l'Hummer si è troppo imborghesito? Allora anticipate le tendenze con un UAMTV. E non fatevi condizionare dalla divisa d'ordinanza, ci sarà anche in abiti civili. E' israeliano, è a prova di bomba e può affrontare indifferentemente il traffico cittadino o un attacco ...
Uno sguardo più espressivo e un accenno di sorriso: la Mégane smussa appena i suoi spigoli per uniformarsi al look di famiglia. Le novità maggiori sono però sotto il cofano, in particolare sul fronte turbodiesel.
Petit Pluriel o C1 Cabrio? La Casa francese lascia le cose nel vago e presenta al Motor Show il prototipo di una futuristica, ma non troppo, city car per giovani. Il dubbio riguarda la produzione. Che potrebbe avvenire quanto prima.
Al suo cospetto anche l'Hummer H1 pare un po' gracilina. Questa show-car esposta dalla Fiat a Bologna ha un fisico da corazziere e non solo per modo dire. Sotto i lustrini e le paillettes fa capolino una tuta mimetica
Variable Turbine Geometry. Il turbo compie cent'anni e Porsche lo festeggia alla sua maniera. Inaugurando l'era della turbina a geometria variabile anche sui motori a benzina. Utilizzando tecnologie aeronautiche.
Con la delicatezza di un cardiochirurgo la Daihatsu mette mano alla Cuore. Pochi gli interventi sulla linea, più consistenti le novità nell'abitacolo. Il nuovo model year è già nelle concessionarie con prezzi da 7.590 euro.
Fuori due! In scia alla Fiat Sedici, ecco le prime foto del suo alter ego griffato Suzuki. Poche le differenze, concentrate soprattutto nel frontale e sotto il cofano, dove compare in esclusiva un motore 1.5 a benzina.
La Casa Usa si lancia nel redditizio mercato europeo delle Sport Utility con un modello in perfetto stile yankee ma con motori adeguati al Vecchio Continente. Il debutto al Salone di Ginevra, tra quattro mesi.
Meno originale ma più piaciona, perde la bocca da luccio per uno stile più pulito e più adatto a piacere a tutti. È anche più grande, così lei e la sorella Tucson non si fanno le scarpe a vicenda.
Ricordate il concorso "i nuovi concept del Mito"? Bene, ecco chi ha vinto. Ma la disputa non ha appassionato solo i venti finalisti e gli addetti ai lavori, ha scatenato anche un dibattito tra i lettori con molte prese di posizione e numerosi giudizi negativi.
Mancano pochi giorni al battesimo ufficiale e alla prova su strada ma in rete circolano già le prime foto. Attesa protagonista al Motorshow di Bologna, la nuova Suv marchiata Fiat sarà venduta con motori 1.6 a benzina e 1.9 turbodiesel.
Non bastano più i 150 cv della 320i? L'atelier Motorsport vede e provvede, allestendo una serie speciale ipervitaminizzata che farà da base per l'auto al via del WTCC 2006. Realizzata in tiratura limitata, arriverà su strada in primavera.
Nella collezione primavera-estate della Polo spunta una nuova linea casual a cinque porte. Il look strizza l'occhio all'avventura, anche se il suo l'habitat resta la giungla d'asfalto dei centri urbani. Cinque i motori e sei i colori che andranno a listino.
Anche nell'alfabeto Audi dopo la Q viene la R. R8, per l'esattezza: un nome che evoca i successi colti a Le Mans e che identificherà un'inedita supersportiva attesa sul mercato attorno alla metà del 2007.
Pochi aggiustamenti al trucco e tre motori inediti. Sono queste le novità per il model year 2006 della piccola monovolume tedesca. Il debutto al Motor Show di Bologna. E in passerella è attesa anche la versione OPC, con un 1.600 turbo da 180 cv.
Come saranno le Ferrari dei prossimi anni? La Casa di Maranello lo ha chiesto a 20 promesse del design, stimolandole a immaginare nuove linee per le rosse che verranno, dando libero sfogo alla fantasia ma senza tras curare caratteristiche e valori del marchio di Maranello. Ecco i risultati.
Mettete da parte il politically correct e lasciatevi trasportare dalla passione: dopo sette lunghi anni il sogno Bugatti diventa realtà e, per quanto anacronistico e criticabile, apre una nuova era automobilistica. Si chiama Veyron 16.4 ed è l'auto più incredibile con cui circolare su strada. In vendita a 1 milione ...
La carriera che l'aspetta è già segnata e ci vuol poco a capirlo. I suoi gradi dicono che è ancora un prototipo ma presto sarà promossa ad ammiraglia. La sua carrozzeria anticipa la prossima berlina di punta della Lexus, che avrà, naturalmente, un motore ibrido.
A varcare la Manica ha impiegato quasi un anno ma guai a bollare questa inglese come una lumaca! Per scattare da 0 a 100 impiega 3,7 secondi e arriva d'un fiato oltre i 300 km/h. Le emozioni sono assicurate, riservate però solo a pochi eletti
La XC70 indossa scarponi da 20 pollici e si prepara a superare gli ostacoli più duri, anche il pubblico esigente del SEMA Show, salone di Las Vegas dedicato ai maniaci dell'elaborazione.
Spider, Targa e Coupé in un colpo solo. Ecco la risposta Ford agli indecisi cronici, sempre in dubbio su cosa scegliere. E non si tratta di un fenomeno da baraccone: bussando alle porte giuste, questa muscle car si può guidare davvero, almeno oltreoceano.
Chi lo direbbe che sotto la pelle affusolata come un'aguglia si nasconde l'anima di una S80? Il mago è svedese, lavora alla Volvo, ma si è costruito la sua special hot rod nel garage di casa, senza tradire lo spirito della Casa.
Le solite tre lettere magiche non bastano più? No problem. Dopo la Mini Cooper JCW, arriva la John Cooper Works con il kit GP. Una dieta ferrea e un po' di muscoli in più ne fanno la Mini più sportiva in assoluto, destinata a pochi fortunati che la guideranno nel ...