Anteprima

Nissan Sport Sedan Concept: le foto ufficiali


Avatar Redazionale , il 14/01/14

7 anni fa - Anticipa la prossima generazione della Nissan Maxima

La Nissan Sport Sedan Concept che sfilerà al NAIAS di Detroit anticipa le forme della prossima generazione della Maxima.

AVANTI UN'ALTRA In Italia è da diverso tempo che la Nissan Maxima è uscita di scena ma, ragionando in ottica globale, questa berlina ha sempre notevole importanza per la Casa nipponica, visto che è molto apprezzata in diversi altri mercati. E proprio per venire incontro alle aspettative della clientela ai quattro angoli del pianeta, a breve sarà lanciato un modello di nuova generazione, le cui forme vengono anticipate dalla Nissan Sport Sedan Concept, attesa protagonista del NAIAS di Detroit. 

VEDI ANCHE



CUORE GENEROSO Oltre ai fari a boomerang, al cofano aquilino e alle marcate nervature che sognano i parafanghi anteriori, con un'immagine decisamente aggressiva e vorace per una berlina - vedere i cerchi da 21" per conferma - adesso conosciamo anche cosa c'è sotto il cofano della Nissan Sport Sedan Concept: si tratta di un 3.5 V6 benzina da oltre 300 cv, accoppiato ad una trasmissione a variazione continua rivista in chiave dinamica.


Pubblicato da Paolo Sardi, 14/01/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox