Novità auto

Nissan Micra Freddy


Avatar Redazionale , il 30/05/14

7 anni fa - Il debutto della Nissan Micra Freddy avverrà al Rimini Wellness 2014

Il debutto della Nissan Micra Freddy avverrà al Rimini Wellness 2014. Proposta con motore 1.2 da 80 cv, ha un prezzo di 14.800 euro

BRAVA, BIS Gli artisti concendono talvolta il bis sul palco, mentre la Micra lo fa nelle concessionarie. Dopo il successo ottenuto in passato dall'allestimento speciale firmato Freddy, venduto in circa 1.300 esemplari, Nissan torna a legare la sua piccola al marchio italiano divenato famoso soprattutto per il suo legame con il mondo della danza e del fitness. Non è dunque un caso che la nuova Nissan Micra Freddy Limited Edition debutti sotto i riflettori del Rimini Wellness 2014, la kermesse dedicata al fitness, al benessere e allo sport che porterà sulla riviera romagnola centinaia di migliaia di persone nel corso del weekend alle porte.

VEDI ANCHE



SOLO 300 Entrando nel dettaglio, la Nissan Micra Freddy Limited Edition è realizzata sulla base della versione Acenta 1.2 a benzina da 80 cv e si riconosce esternamente per i cerchi in lega da 16", per i badge e per le calotte nere degli specchi. All'interno i segni particolari sono invece la consolle nera, il climatizzatore e la copertura del poggiatesta posteriore centrale firmata Freddy. I pezzi previsti sono stavolta solo 300, ordinabili in bianco perlato o nero metallizzato a un prezzo di 14.800 euro, 900 in più rispetto alla Acenta vulgaris.


Pubblicato da Paolo Sardi, 30/05/2014
Vedi anche
Logo MotorBox