Anteprima:

Kia Cee'd 2012


Avatar di Luca Cereda , il 11/01/12

9 anni fa - La prima immagine della Kia Cee'd 2012

La prima immagine della Kia Cee'd 2012 arriva da Facebook. Dal vivo la vedremo a marzo al prossimo salone di Ginevra e sarà su strada in estate.

SOCIAL-CAR Prima immagine ufficiale della nuova Kia Cee’d, giunta alla seconda generazione. In perfetta sintonia con i tempi – e con la moda del web 2.0- la compatta coreana ha scelto Facebook come primo palcoscenico per mostrare la sua nuova faccia, ma dal vivo la vedremo solo a marzo: stavolta il suo palco sarà quello dello stand Kia al prossimo salone di Ginevra.

VEDI ANCHE



SPORTIVEGGIANTE Stilisticamente la Kia Cee’d 2012 fa un netto cambiamento, rinnovando il proprio look in chiave più sportiva. Attendiamo di vederla dal vivo per un giudizio più completo, tuttavia l’iniezione di grinta applicata dai designer coreani appare evidente già da questa foto di trequarti. Sul frontale, profondamente ridisegnato, gli occhi della Cee’d si fanno più vispi, rigorosamente tirati lungo la linea del cofano come vuole la moda, e la bocca si allarga. Quanto alla classica griglia “a papillon” della Casa coreana, la sua sagoma perde qualche spigolo a favore di una soluzione più tondeggiante.

TOTOMOTORI Non si conoscono ancora i dettagli riguardo gli allestimenti e i prezzi di vendita della nuova Kia Cee’d. Per questi, come per le prime immagini degli interni, dovremo attendere ancora qualche settimana e l’avvicinarsi della data di apertura del salone di Ginevra (8 marzo). Quanto ai motori, in rete si parla di un’offerta al lancio di due benzina e di due diesel declinato.


Pubblicato da Luca cereda, 11/01/2012
Vedi anche
Logo MotorBox