Rendering

Fiat 128 Sport Coupé by Chin


Avatar Redazionale,

12 anni fa - Un malese ripensa la Fiat 128 Sport Coupé sulla base della Dodge Challenger

Un malese ripensa la Fiat 128 Sport Coupé sulla base della Dodge Challenger. Chiaramente si tratta di una boutade ma l'idea è simpatica

MotorBox, prima di tutti gli altri

REMAKE Per la serie "A volte ritornano", dopo le rivisitazioni della Fiat 127 e della Lancia Delta (vedi notizie correlate), tocca alla Fiat 128 Sport Coupé risorgere virtulamete nei rendering del malese Teophilus Chin, uno che si presenta definendosi automotive manipulator. Dal suo computer arriva dunque questa immagine, realizzata partendo da una Dodge Challenger, cui è stata data una sforbiciata al passo per ottenere proporzioni simili a quelle della vecchia coupé piemontese. Il risultato non è malaccio e strappa un sorriso l'idea che la Fiat 128 Sport Coupé del buon Chin potrebbe avere sotto il cofano un bel V8 5.7 Hemi, al posto dei vecchi 1.100 e 1.300 da 64 e 75 cv che impazzavano primi Anni 70.

VEDI ANCHE


Resta aggiornato

MotorBox, prima di tutti gli altri

Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.

Vedi anche