Tuning

Dodge Challenger SRT Hellcat SR Autogroup


Avatar Redazionale , il 15/07/15

6 anni fa - Dal Canada arriva una Challeger messa giù da guerra che più non si può

Dal Canada arriva una Challeger messa giù da guerra che più non si può. E' la Dodge Challenger SRT Hellcat by SR Autogroup, con un assetto rasoterra

NON C'E' TRUCCO La prima impressione che si ha guardando le foto della Dodge Challenger SRT Hellcat preparata da SR Autogroup è che la macchina sia premuta a terra dalla mano di un gigante invisibile. Questa impressione non dipende invece da alcuna forza occulta. Il merito va ai ragazzi dell'atelier di Vancouver e ai pezzi speciali da loro scelti per customizzare questo esemplare della muscle car più esagerata del momento.

VEDI ANCHE



RASOTERRA Se la Dodge Challenger SRT Hellcat SR Autogroup sembra pronta per iscriversi a un eventuale Mr Olympia dell'automobile è per merito in primis del body kit firmato Liberty Walk, dal cui catalogo sono stati prelevati i parafanghi più larghi. Sotto questi ultimi sono stati poi piazzati cerchi fugiati, scomponibili e dorati PUR LG01 con diametro da 20 pollici e canale da 11 all'anteriore e da 12 al posteriore. A completare il quadro ci sono infine sospensioni pneumatiche Airrex, cje permettono al pilota di regolare l'altezza da terra della Challenger.


Pubblicato da Paolo Sardi, 15/07/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox