Costume e Società

Dodge Ram 1500 Power Wagon


Avatar di Andrea  Rapelli , il 06/06/13

8 anni fa - Il pick-up di Superman

La partnership fra gruppo Chrysler e Warner Bros ha dato alla luce il Dodge Ram 1500 Power Wagon, omaggio a quell'uomo d'acciaio che è Superman. Per ora, solo in esemplare unico.

CHUCK? Va bene, ve lo concedo: il pick-up in questione potrebbe ragionevolmente essere il mezzo preferito da Chuck Norris, colui che tutto può – soprattutto nelle fantasie del web. Invece, a ben guardare, quella S in bella vista sulla coda indica che al volante del Dodge Ram 1500 Power Wagon siederà un altro personaggio piuttosto fuori dal comune: Superman.

VEDI ANCHE



STEEL Il Dodge Ram 1500 Power Wagon prende le mosse dalla partnership del gruppo Chrysler con Warner Bros, che ha prodotto l'ultimo film della saga Superman, intitolato Man of steel. In effetti, il gigantesco pick-up a stelle e strisce pare gagliardo come l'acciaio: se la carrozzeria per l'occasione è ricoperta di un inedito Dark Ceramic Grey (che simula la coreografica trama della tuta del supereroe) e i cerchi sono bruniti, sotto il cofano batte un 4.7 V8 Hemi da 310 cv.

BENEFICENZA Realizzato in esemplare unico – almeno per ora – il Dodge Ram 1500 Power Wagon verrà battuto all'asta dopo un tour promozionale negli States. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza: Superman avrebbe apprezzato.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 06/06/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox