Logo MotorBox
Video

Nuova Ford Fiesta: c'è pizza per te


Avatar Redazionale , il 31/10/17

6 anni fa - Un'impresa impossibile: la consegna delle pizze in auto

E' diventata in tutto e per tutto un'auto grande nel corpo di una compatta, soprattutto alla voce sicurezza. Ma come sa la cava con la consegna della pizza?

40 ANNI DI SERVIZIO Me lo ricordo bene quel giorno. Sono arrivato in redazione, ho tirato su lo zaino con tutto il necessario per il video e mi sono messo in macchina. Dovevo provare la nuova Ford Fiesta 2017. Con più di 40 anni di onorato servizio alla spalle (correva l'anno 1976 della prima serie), l'ultima Fiesta ha segnato un passo avanti importante rispetto alla generazione precedente sotto tanti punti di vista, sicurezza in primis.

TANTA TECNOLOGIA Farcita di tutto punto con gli ultimi sistemi di aiuto alla guida, (sistema di mantenimento della corsia, Cruise Control Adattivo, frenata d'emergenza in città, riconoscimeto della segnaletica e monitoraggio angolo cieco solo per citarne alcuni di una lunga lista) la nuova Ford Fiesta 2017 è diventata in tutto e per tutto un'auto grande nel corpo di una compatta. Senza contare chicche come l'impianto stereo a 10 speaker firmato nientepopodimeno che da Bang&Olufsen

VEDI ANCHE



QUELLA TELEFONATA! Insomma, per farvela breve, mi si prospettava una giornata di lavoro come tante altre qui a MotorBox, fino a quella dannata telefonata: “Marco avrei bisogno di un grandissimo piacere” Sai che arrotondo con le consegne della pizza. Bè, oggi non posso proprio andare mi devi sostituire in qualche modo, ti prego ti prego." Era la mia collega Giulia che aveva pensato bene di fare il mio numero. 

CONSEGNO IN AUTO E allora che fare? Sospendere la prova per saltare su un motorino smarmittato e malandato? Nemmeno per idea, le pizze le consegno con la Fiesta. Improvviso una divisa con il gilet catarifrangente e mi dirigo fiero alla pizzeria. Volete sapere come è finita la mia giornata? Ecco il video qui sotto


Pubblicato da Marco Rocca, 31/10/2017
Gallery
Vedi anche