Audi MMI punta su Amazon Prime Music e Amazon Music Unlimited
Infotainment

Audi punta su Amazon Prime Music e Amazon Music Unlimited


Avatar di Emanuele Colombo , il 20/12/17

3 anni fa - Audi MMI ora si sincronizza con i servizi Amazon Music

Audi permette ora di sincronizzare il suo sistema di infotainment Audi MMI con Amazon Prime Music e Amazon Music Unlimited

LA TERZA VIA Dopo Apple CarPlay e Android Auto, ora Audi punta su Amazon e permette di sincronizzare il sistema di infotainment di molte sue auto con Amazon Prime Music e Amazon Music Unlimited, per comandare la riproduzione delle playlist attraverso la Audi MMI (Multi Media Interface).

VEDI ANCHE



COME FUNZIONA Per utilizzarlo, basta sincronizzare l'app Audi MMI del vostro smartphone (versione 2.9 o successiva) con l'auto attraverso il wi-fi di bordo, usando le credenziali del vostro account myAudi. Poi sullo schermo del telefonino aprire il menu Media scorrendo il dito verso sinistra; quindi toccare Amazon Music e inserire i dati del proprio account Amazon.

I MODELLI COMPATIBILI Fatto ciò, attraverso i comandi della Audi MMI sarà possibile navigare tra i brani più recenti, le playlist e gli acquisti di musica memorizzati, senza più bisogno di connettere lo smartphone all'auto via Bluetooth o USB. Il collegamento tra la Audi MMI e i servizi Amazon Music è possibile negli USA sulle versioni 2017 e 2018 delle Audi A3, A4, A4 allroad, Audi Q7R8, TT e sulle Audi Q5 e A5 2018. In Italia, verrà introdotto nel corso del 2018 a partire dall'ammiraglia A8.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 20/12/2017
Vedi anche
Logo MotorBox