Logo MotorBox
MotoGP 2017

MotoGP Malesia 2017, Dovizioso: “Obiettivo raggiunto”, Lorenzo: “Lotteremo per un risultato importante”


Avatar Redazionale , il 28/10/17

6 anni fa - Ecco le dichiarazioni di Dovizioso e Lorenzo al termine delle qualifiche di Sepang

MotoGP Malesia 2017, Dovizioso: “Obiettivo raggiunto”, Lorenzo: “Lotteremo per un risultato importante”

Nelle qualifiche sul circuito di Sepang Andrea Dovizioso ha centrato la prima fila, mentre Jorge Lorenzo è stato capace di arpionare solamente la sesta casella

Benvenuto nello Speciale MOTOGP MALESIA 2017, composto da 12 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP MALESIA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PRONTI A DARE IL MASSIMO Un primo risultato importante da parte del team Ducati MotoGP, alla fine, è arrivato: nelle qualifiche del GP di Malesia, infatti, Andrea Dovizioso è stato capace di centrare un ottimo terzo tempo dietro alla Honda di Pedrosa e alla Yamaha di Zarco, un vantaggio non da poco visto il deludente settimo crono del rivale Marquez a causa di una caduta proprio nel momento clou della Q2. Davanti alla prima guida del team Repsol, invece, si è piazzata la seconda Desmosedici di Jorge Lorenzo, che quindi domani scatterà dalla sesta casella in griglia.

ANDREA DOVIZIOSOLa prima fila era il nostro obiettivo e posso dire che l'abbiamo raggiunto. Sono molto contento della mia velocità, che era fondamentale in questo weekend soprattutto sull'asciutto e con le gomme usate come nel quarto turno di libere. In qualifica, invece, ho fatto un giro praticamente perfetto e questo mi ha dato una grandissima soddisfazione! Siamo pronti per domani, in ogni condizione, perchè il nostro obiettivo è lottare per la vittoria!”.

VEDI ANCHE



JORGE LORENZOOggi è stata una giornata positiva anche se mi sono mancati dei decimi per la prima fila. In qualifica ho girato con tempi molto costanti ma mi è mancato un giro “esplosivo” per riuscire a lottare per la pole position. Nonostante tutto, abbiamo migliorato molto la moto durante il weekend, per cui domani possiamo restare nel gruppo di testa e combattere per un risultato importante”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 28/10/2017
Gallery
motogp malesia 2017