Logo MotorBox
MotoGP 2017

MotoGP Malesia 2017, Dovizioso: “Ce la metterò tutta”, Lorenzo: “Importante iniziare bene”


Avatar Redazionale , il 25/10/17

6 anni fa - Ecco le dichiarazioni di Dovizioso e Lorenzo alla vigilia del GP di Sepang

MotoGP Malesia 2017, Dovizioso: “Ce la metterò tutta”, Lorenzo: “Importante iniziare bene”

Con solo due gare al termine della stagione, Dovizioso deve recuperare 33 punti dal rivale Marquez mentre Lorenzo ha bisogno di dimenticare in fretta il weekend australiano

Benvenuto nello Speciale MOTOGP MALESIA 2017, composto da 12 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP MALESIA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TIGRI DELLA MALESIA Rimangono solamente due appuntamenti prima del fine della stagione 2017 e i protagonisti della MotoGP gareggeranno questo weekend sul circuito di Sepang, che ospiterà il GP di Malesia. Un round molto importante per i due titolari del team Ducati MotoGP, che saranno chiamati a fare assolutamente meglio della precedente tappa di Phillip Island. Andrea Dovizioso dovrà necessariamente vincere se vuole tenere aperta la sua corsa al Titolo 2017, mentre Jorge Lorenzo dovrà stringere nuovamente i denti e dare tutto se stesso per portare a casa un buon risultato, nonostante la brutta caduta rimediata nelle qualifiche australiane che gli ha procurato una distorsione alla caviglia sinistra.

ANDREA DOVIZIOSOPurtroppo ho perso molti punti a Phillip Island e adesso la mia corsa per il Titolo sembra compromessa... Ora però ci troviamo in Malesia, su una pista dove l'anno scorso ho centrato la mia seconda vittoria in MotoGP. Tutto, quindi, può ancora succedere: se Marquez continuerà ad essere così veloce sarà un'impresa complicata mettergli il bastone tra le ruote, ma a questo punto il mio obiettivo è quello di portare a casa il massimo risultato possibile. Ce la metterò tutta!”.

VEDI ANCHE


JORGE LORENZORispetto a Phillip Island, l'appuntamento di Sepang sarà tutt'altra storia. È un circuito che si adatta meglio alla nostra moto e dobbiamo cercare di dare il massimo in modo da finire la stagione nel miglior modo possibile. Dobbiamo iniziare bene il weekend fin dalle prove libere: voglio dimenticare in fretta il pessimo weekend dell'Australia, al più presto!”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 25/10/2017
Gallery
motogp malesia 2017