Logo MotorBox
MotoGP 2023

Marc Marquez salta il GP di Germania: le immagini della caduta nel warm up. - VIDEO


Avatar di Simone Valtieri , il 18/06/23

10 mesi fa - Marc Marquez ha deciso di non partecipare al Gran Premio di Germania

Marc Marquez, le immagini della quinta caduta del weekend. Salta il GP di Germania - VIDEO
Marc Marquez ha deciso di non partecipare al Gran Premio di Germania in seguito alla caduta nel warm up di stamattina. Un weekend da incubo per lo spagnolo
Benvenuto nello Speciale MOTOGP GERMANIA 2023, composto da 13 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP GERMANIA 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Così non si può continuare e Marc Marquez lo ha deciso ufficialmente: non sarà al via del GP di Germania al Sachsenring. Ultimamente, ogni volta che lo spagnolo scende in pista con la Honda rischia l'osso del collo, senza contare le cadute dei suoi colleghi di marca e gli infortuni di Mir e Rins, assenti in questo weekend. Non si contano più le cadute di Marquez in questo weekend, tre delle quali raccolte nel corso delle qualifiche di ieri. Lo spagnolo è giunto addirittura 11° nella sprint di ieri, tirando i remi in barca per evitare di farsi male. Stamattina, però, nel corso del warm up, è caduto per la quinta volta, stavolta con conseguenze: frattura del pollice della mano sinistra e partecipazione al GP in bilico fino all'ultimo. Al link di seguito le immagini della bruttissima caduta del mattino, su una pista - ricordiamo - dove Marquez aveva vinto, fino a ieri, tutte le gare disputate in carriera, dalla Moto3 alla MotoGP, passando per la Moto2.

Per vedere l'incidente di Marc Marquez, basta cliccare sul link contenuto nel tweet qui sotto.

A questo link, invece, l'incidente ripreso dalla CCTV del circuito del Sachsenring.


Pubblicato da Simone Valtieri, 18/06/2023
Tags
MotoGP Germania 2023