Prezzi e quotazioni usato Jonway MJS-E(MY 2020)

Jonway MJS-E

Gli scooter elettrici non sono soltanto urbani. Jonway MJS-Sport è uno scooter dal sapore GT alimentato da un motore elettrico performante. Ottima soluzione per chi è attento all’ambiente ma deve percorrere strade a scorrimento veloce.

MY 2020 A partire da 6.699 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloJonway MJS-E
Prezzi a partire da: 6.699 €
Valutazione Media:
PRO

Motore brioso Lo spunto e la velocità di punta non mancano affatto, per chi fa strade a scorrimento veloce è decisamente un punto a favore

Sottosella Lo spazio per stivare oggetti, ma anche casco o anti-pioggia, non manca

CONTRO

Sospensioni La taratura è fin troppo “sportiva” per uno scooter, sulle buche si soffre, sia davanti, sia dietro

Frenata Il sistema non spicca per potenza, mentre il sistema CBS non offre la sicurezza che garantirebbe un ABS, soprattutto in città e sul bagnato.

Quale versione scegliere

A listino è rimasta solamente la versione Sport più performante e con maggior autonomia

Quale colore scegliere

Bianco

Quotazioni MJS-E
Modello 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014
5.100 4.900 - - - - - -
5.600 5.300 - - - - - -
Com'è la MJS-E?

Jonway MJS-Sport somiglia a uno scooter di media cilindrata: il look è caratterizzato da grandi fanali a LED, anteriori e posteriori, con un ampio scudo dallo stile spigoloso e affilato. Senza infamia e senza lode le finiture mentre convince l’aspetto praticità: il vano sottosella è ampio e c’è un porta oggetti nel retroscudo. Il motore è il punto forte, prestante e brioso, la velocità massima della versione Sport è di 130 km/h. La dotazione ciclistica è forse l’aspetto meno convincente, non ci è sembrata solidissima, specialmente la struttura posteriore.

Come va la MJS-E?

La sella larga e i 200 kg di peso non sono punti a favore nel traffico, in compenso MJS-Sport si guida bene tra le curve, grazie ad un assetto piuttosto sostenuto che esalta la stabilità. Proprio la taratura delle sospensioni rigida risulta un difetto su asfalto particolarmente dissestato. Come detto, le prestazioni sono il punto di forza, così come il consumo d’energia: con i 3 riding mode è possibile centellinare fino all’ultimo elettrone per evirare di rimanere a piedi. Peccato per il divieto di utilizzo su tangenziali e autostrade, la protezione dall’aria è soddisfascente.

Logo MotorBox