Intermot

Salone di Colonia 2014: tutte le novità


Avatar Redazionale , il 05/10/14

7 anni fa - Ecco, in ordine alfabetico, tutte le anteprime dell'Intermot 2014

Ecco, in rigoroso ordine alfabetico, tutte le anteprime dell'Intermot 2014. Ce n'è per tutti i gusti, dallo scooterino risparmioso alla supersportiva da 300 cv

Benvenuto nello Speciale SALONE DI COLONIA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 29 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI COLONIA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CHE BELLI I SALONI! Nonostante il mercato moto, in questi anni, non stia certo vivendo tempi rosei, i Saloni delle moto ci hanno riservato sempre delle gran belle novità. E di tutti i generi: sportive ipertecnologiche, supernaked bombardate, maxi enduro da viaggio e così via. Quest'anno, poi, con il Salone di Colonia le Case si sono davvero superate (rispetto ad altre recenti edizioni). Tra le protagoniste c'è sicuramente Kawasaki, che con la sua concept Ninja H2R ha generato un bell'effetto-shock. L' altra grande protagonista di Intermot 2014 è la Ducati Scrambler, il ritorno dell’iconica moto rétro ma in salsa moderna. Poi, non poteva certo rinunciare a dire la sua Yamaha, che ha presentato in Germania una moto-concept a tre ruote annunciando, contestualmente, la nuova Yamaha R1 che verrà svelata a EICMA. Ma questo è solo l’antipasto: sfogliatevi lo speciale Colonia per vedere tutte, ma proprio tutte, le novità presentate a Intermot!

VEDI ANCHE




Pubblicato da Redazione, 05/10/2014
Gallery
Salone di Colonia 2014: tutte le novità
Logo MotorBox