Eventi

EICMA 2014: una campagna da batticuore


Avatar Redazionale , il 15/02/14

7 anni fa - E' stata presentata al Palazzo della Permanente di Milano

Presentata al Palazzo della Permanente, a Milano, la nuova campagna pubblicitaria di EICMA 2014. Il centro di tutto è l’immagine di un cuore, motore per far ripartire il mercato

72ESIMO È stato svelato presso il Palazzo della Permanente, a Milano, il claim “100 anni di passione” assime alla campagna della 72esima edizione di EICMA di Milano, il Salone delle due ruote riconosciuto come il più importante al mondo. Come ogni anno l’appuntamento avrà luogo in autunno, dal 4 al 9 novembre 2014 (con 4 e 5 giornate riservataea stampa e operatori), in Fiera Milano a Rho.

VEDI ANCHE



CUORE MOTORE L’emblema della 72esima edizione  di EICMA è un motore a mo’ di cuore, che non raffigura solo un puro organo meccanico. Si tratta del motore della passione per le moto, ciò che deve far ripartire il mercato decisamente stantio. La creatività e la realizzazione della campagna EICMA 2014 è stata affidata all’agenzia Grey, che interpreta l’immagine e la comunicazione dell’Esposizione da quattro anni. La campagna vuole sottolineare come solo EICMA possa vantare una storia di 100 anni, un traguardo che vuole essere un punto di partenza. Si aspettano entrate record per la prossima edizione.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 15/02/2014
Vedi anche
Logo MotorBox