Moto, e-bike e scooter: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 397
Nuove misure per il Pneumatico anglo nipponico che adesso può equipaggiare anche le maxi enduro.
La Casa taiwanese completa la sua gamma con lo scooter classico, disegnato dall'italiano Massimo Zamboni. Nuovo prodotto, stessa filosofia: aggredire il mercato con un buon rapporto qualità prezzo. E in estate arriverà anche il cinquantino 2T.
Ducati 1 e 2. Due doppiette che mettono (quasi) la parola fine al campionato. Haga domina Fabrizio lo insegue, Spies prima soffre poi si ritira per il cedimento del rinvio del cambio. Dal Sud Africa il campionato prende una strada ben precisa, che porta a Borgo Panigale.
Fondo insidioso, cambi di moto, cadute eccellenti e ritorni clamorosi. A Le Mans è successo proprio di tutto, una gara incredibile che consegna al campionato un Lorenzo più in palla che mai, un Melandri rinato e un Pedrosa mai così cattivo. Classifica cortissima, il campionato promette bene.
Migliorano le dotazioni del low cost più amato dagli italiani che cambia anche la taratura delle sospensioni. Per il Kymco Agility 16 2009 più contenuti ma il prezzo non cambia.
Nasce la XR1200 trophy replica, la moto più racing di Harley
Tra i muletti e i rulli della catena di montaggio, la gran turismo teutonica prende forma sotto gli occhi dei visitatori, che all'occorrenza possono concedersi un test-drive con le Panamera. Per prenotarsi, date e prezzi sul sito dello stabilimento Porsche di Lipsia.
Colpi di scena a non finire sul tempio della velocità ci regalano alla fine una classifica poco differente per quel che riguarda le prime due posizioni. Spies senza benzina, Haga abbattuto da un uccello Fabrizio guida alla grande e la prima variante fa schifo. Ecco il report di Monza.
193 cavalli, 183 kg a secco, un'elettronica mai così sofisticata e meno di 16.000 € per averla. Con questi numeri stratosferici e un look completamente asimmetrico si mostra al mondo la prima Superbike BMW. Eccola in tutte le foto e nei dati tecnici ufficiali.
Guidata dallo stuntman Craig Jones, la Buell 1125R raggiunge i 238 km/h su un lago ghiacciato
Una versione celebrativa dell'enduro KTM, festeggia una carriera di 35 anni ricca di titoli mondiali.
Saranno solo quattro le Yamaha R1 Replica realizzate da Yamaha Motor France. Due con il numero di Valentino, due con il numero di Lorenzo. Moto speciali per una iniziativa speciale che donerà 1000 € per ognuna delle moto a Riders for health. Prenotabili solo in Francia, ma se ci volete ...
La Casa della stella lancia sul mercato una giacca per l'estate, che va bene anche con la pioggia...
SE sta per Special Edition, ecco a voi una versione "particolare" della sportiva di Hinckley. Appena lanciata in Inghilterra, arriverà a brevissimo dai concessionari Triumph.
Tre spagnoli in pole, ma poi vincono un inglese, un giapponese e un Italiano. Gli stranieri rovinano la festa ai centomila di Jerez, belle gare grandi battaglie e grande Rossi che torna a vincere con una gara imperiosa. Arriva il regolamento della Moto2 ed è già polemica.
Manca poco ormai al battesimo della strada delle due ultime novità Derbi che si presentano con grafiche e soluzioni ormai definitive. Ipersportiva la GPR, Off road e motard da urlo la DRD.
Suzuki ha reso nota la lista degli accessori ufficiali per la sua maxi sportiva GSX-R 1000 da poco in vendita presso i concessionari. Ecco come potrete renderla più bella e "ufficiale"
Superbike, Supersport, Stock 600 e 1000. Se vi siete persi qualcosa dell'incredibile domenica di gare ad Assen ecco un succoso riassunto.
Arriva dall'India la Vespa per i nostalgici, quella con cambio marce al manubrio e freno a pedale, clone della vecchia PX. Disponibile in una gamma di colori che varia dal verde avocado al "menta", parte dai 2.500 euro della versione 125.
Una volta tanto non ci concentriamo sulle moto che stiamo provando ma su ciò che indossiamo. Per farci "toccare con mano" la qualità della propria produzione la olandese Rev'it ha organizzato una sfilata un po' speciale. Su strada sotto l'acqua, e i modelli eravamo noi.
Ben Spies protagonista nel bene e nel male in Olanda. Fenomenale in gara 1, butta tutto in gara 2 con un errore ai primi giri. Haga allunga in campionato, ma la copertina va a Haslam, privato d'assalto, velocissimo e addirittura terzo in Campionato.
Lorenzo più forte di tutti nel GP dell'incertezza. Grazie al meteo bizzarro torna un po' di spettacolo e tornano protagonisti anche altri piloti oltre ai "soliti due", meno brillanti del solito.
Il verde a chi perde i capelli, il blu agli irrequieti, mentre la panacea di molti mali, ma non tutti, sarebbe il rosso. Lo dice la cromoterapia, alla quale si affida anche Ducati per incrementare il successo della sua Monster, da oggi personalizzabile con un'ampia tavolozza di colori.