Anteprima

BMW C 600 Sport by Rizoma


Avatar Redazionale , il 26/05/13

8 anni fa - Kit italiano per lo scooter Tedesco

Da sempre Rizoma realizza kit estetici per moto tendenzialmente sportive. Da qualche anno però, con l’arrivo del TMax, ha deviato l’interesse anche sugli scooteroni. Dopo il giapponese, è il momento del BMW C 600 Sport by Rizoma

PERSONALIZE Personalizzare e rendere unico il proprio mezzo a due ruote: una pratica che vive da quando esistono le moto, e qualcuno ne ha fatto il proprio business. È il caso di Rizoma che, inizialmente specializzata in moto sportive, ha da qualche anno allargato il tiro includendo anche scooter e maxi-scooter. Oggi, è il turno dell’ultimo nato in Casa BMW, il C 600, che diventa così BMW C 600 Sport by Rizoma.

VEDI ANCHE



POCHI MA BUONI Non tanti ma tutti mirati allo stile: questi i dettagli aggiuntivi di Rizoma, che ha reso il BMW C 600 Sport by Rizoma un mezzo davvero stiloso. In particolare sono nuove le pedane del passeggero, i serbatoietti dell’olio al manubrio, le leve freno, gli specchietti, il dado centrale della ruota posteriore, le frecce e il portatarga. Tutto rigorosamente in ergal e alluminio. Volendo, è disponibile anche il sistema Proguard sviluppato per le corse, che evita pericolosi danni alle dita. Chiaramente, ogni pezzo si acquista singolarmente.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 26/05/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox