Accessori

Novità Rizoma 2014


Avatar Redazionale , il 11/04/14

7 anni fa - Nel catalogo 2014 ci sono frecce e contrappesi nuovi di zecca

La personalizzazione della propria moto è da sempre un must. E Rizoma, in questo senso, è marchio di assoluto rilievo e spicco. Ecco le sue novità per il catalogo 2014

QUANT’È BELLA LA MIA MOTO Personalizzare la propria amata due ruote, renderla unica e inimitabile: non è forse questo uno dei piaceri più grande del motociclismo? E poi, dai, è arrivata la primavera, il sole bacia le strade e le nostre bimbe a due ruote. Perché non farsi un regalino per migliorare il look della nostra moto? In questo senso, Rizoma propone novità interessanti nel catalogo 2014. Eccovele servite…

VEDI ANCHE



LE FRECCE La gamma di indicatori di direzione Rizoma si amplia con tre nuovi modelli. Le frecce Club e Club S (69 euro la prima, 79 euro per la seconda) hanno dimensioni ridotte e sono pensate per moto classiche, custom e special. Non solo: la Club S, oltre alla funzione di indicatore di direzione, integra la luce stop e la luce di posizione posteriore. Entrambe comunque sono disponibili in versione cromata o anodizzata nero opaco ed entrambe sono omologate a livello europeo. C’è poi una terza freccia: chiamata Zero, che è la più economica del gruppo (49 euro). Di fatto è un unico e potente led, con dimensioni ancora più minimal e quindi adatta a naked e sportive. Disponibile in versione alluminio naturale o anodizzata nero, non manca l’omologazione europea anche per lei. Ah, dimenticavo: ovviamente i prezzi sono per freccia singola.

I CONTRAPPESI L’altra novità del catalogo 2014 Rizoma riguarda i contrappesi, i cosiddetti terminali da manubrio. Si chiamano Switch (59 euro cadauno), e nel kit scatola sono compresi anche cinque anelli di alluminio in diverse colorazioni, per divertirsi a personalizzare il contrappeso e renederlo in tinta con la moto. Piccoli ed essenziali, gli Switch sono perfetti per qualunque tipo di moto, dalla sportiva alla custom, passando per le classiche.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 11/04/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox