Sport

Team Honda HRC Dakar 2014


Avatar Redazionale , il 04/06/13

8 anni fa - Si punta alla vittoria

Il week end appena trascoros per Honda non ha voluto dire solamente MotoGP e Mugello ma è stata anche l’occasione per presentare il nuovo Team Honda HRC Dakar 2014, con moto al seguito

CINQUE IL NUMERO PERFETTO Il week end appena trascorso, per Honda, non ha significato solo un podio in MotoGP e qualche caduta di troppo, ma è stata anche l’occasione per presentare il Team Honda HRC Dakar 2014 e la nuova Honda CRF450 Rally. Cinque i piloti che si schiereranno in sella alla nuova 450 rallystica (della quale le specifiche tecniche restano ancora sconosciute): Helder Rodrigues (Portogallo, 34), Sam Sunderland (UK, 24), Javier Pizzolito (Argentina, 33), Joan Barreda (Spagna, 29), e infine Paulo Goncalves (Portogallo , 34).

VEDI ANCHE



READY? GO! Il Team Honda HRC Dakar 2014 proverà la moto a breve, nel mese di giugno, con alcuni giri di warm up in preparazione all'evento tanto atteso: la Dakar, che inizierà il 5 gennaio 2014 a Rosario, in Argentina. Dopo le estenuanti tappe in Bolivia, la gara terminerà il 18 gennaio a Valparaiso, in Cile, dopo circa 8.000 chilometri. Per Helder Rodrigues e Javier Pizzolito il conto alla rovescia per la prossima Dakar inizia a giugno con la Desafio Ruta 40 in Argentina, mentre Joan Barreda e Paulo Goncalves debutteranno sulla Honda CRF450 al Rally dei Faraoni, a fine settembre. Sam Sunderland, dopo aver conquistato un terzo posto all’Abu Dhabi Desert Challenge, proseguirà la stagione con gli altri piloti durante le prove in Nord Africa, e parteciperà al Rally del Marocco e al Merzouga Rally.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 04/06/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox