Anteprima

Mini John Cooper Works Concept


Avatar Redazionale , il 17/12/13

7 anni fa - Sarà presentata al NAIAS di Detroit

La Mini John Cooper Works Concept, che prefigura la versione da sparo della nuova generazione della piccola anglo tedesca, sarà presentata al NAIAS di Detroit. 

IN SCIA Quasi non si sono ancora raffreddati i riflettori che hanno illuminato la nuova generazione della Mini che è già il momento di parlare delle prime evoluzioni della gamma. La prima variante della piccola anglo-tedesca è la Mini John Cooper Works Concept, ancora prototipo sulla carta e sulla passerella del NAIAS di Detroit ma praticamente pronta a muovere i primi passi sull’asfalto.

VEDI ANCHE



A CARTE SCOPERTE Per riconoscere la Mini John Cooper Works Concept da una Mini qualsiasi non serve un grande occhio clinico. A tradire la sua indole sportiva sono gli inediti cerchi da 18” e un kit aerodinamico che comprende tra le altre cose un nuovo fascione con prese d’aria al posto dei fendinebbia, minigonne, diffusore posteriore e spoiler sul tetto. A dare all’insieme un’aria più truce provvedono poi i fari a Led, il doppio terminale di scarico a canne mozze e numerosi dettagli rossi, che spiccano sulla carrozzeria color Bright Highway Grey con la cornice della mascherina nera. Scommettiamo che la Mini John Cooper Works che entrerà in listino sarà gemella di questa?


Pubblicato da Paolo Sardi, 17/12/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox