Logo MotorBox
F1 2019

Presentata l'Alfa Romeo C38 a Barcellona: la fotogallery


Avatar di Simone Valtieri , il 18/02/19

5 anni fa - Raikkonen e Giovinazzi hanno tolto i veli alla Alfa Romeo C38

Presentata l'Alfa Romeo Racing a Barcellona, la fotogallery

Sulla pitlane del Circuito della Catalunya Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi hanno tolto i veli alla Alfa Romeo C38

Benvenuto nello Speciale PRESENTAZIONI F1 2019, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PRESENTAZIONI F1 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DULCIS IN FUNDO Dopo lo shakedown della scorsa settimana, la Alfa Romeo Racing è stata presentata ufficialmente questa mattina alle 8.20 sulla pitlane del Circuito della Catalunya a Barcellona, l'ultima monoposto in ordine di tempo. Con una fugace apparizione, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi hanno tolto i veli alla C38, la monoposto che prende il posto della Sauber 2018 e che ne eredita anche i colori, visto che la livrea mostrata è in tutto e per tutto simile a quella dello scorso anno, con un pizzico di rosso in più e un logo Alfa Romeo più grande in bella vista.

VEDI ANCHE



KIMI AL DEBUTTO Ciò che è cambiato è però la stostanza. La monoposto progettata sotto la direzione tecnica dell'ex Ferrari, Simone Resta, presenta soluzioni innovative un po' ovunque, dal musetto al retrotreno. L'auto svelata in pitlane recava il numero 7 sul telaio in quanto sarà oggi Kimi Raikkonen a portarla a battesimo nei test di Barcellona che dalle 9 alle 18 (con un'ora di pausa tra le 13 e le 14) interesseranno tutti i team impegnati nel mondiale. Seguite gli aggiornamenti di metà mattinata, di fine sessione e tutti gli approfondimenti su Motorbox.com.


Pubblicato da Simone Valtieri, 18/02/2019
Gallery
Presentazioni F1 2019