Logo MotorBox
Vacanze

Le vacanze dei piloti! Cosa fanno Rossi, Lewis, Kimi...


Avatar Redazionale , il 05/01/19

5 anni fa - Scoprite come passano le vacanze Rossi, Hamilton, Raikkonen & co.

Le vacanze dei piloti! Cosa stanno facendo Rossi, Lewis, Kimi...

Tra neve, palestra, e mezzi poco ortodossi, scoprite cosa stanno facendo Rossi, Hamilton, Raikkonen e soci in queste vacanze

VACANZE SOCIAL Nell'era dei social non è difficile seguire gli spostamenti dei propri beniamini anche nei mesi lontani dalle competizioni. I migliori piloti di Formula 1 e MotoGP (tutti tranne Vettel, che è il più riservato del gruppo e non possiede account social) postano un buon numero di informazioni dai loro luoghi di vacanza, senza trascurare l’allenamento, visto che in questi mesi sono  anche impegnati a raggiungere la perfetta forma fisica per farsi trovare preparati al via dei rispettivi mondiali. Andiamo a vedere come stanno passando il periodo invernali gli assi di due e quattro ruote.

MARC MARQUEZ Vacanze tranquille quelle del campione del mondo della classe MotoGP Marc Marquez. impegnato a recuperare dall’infortunio alla spalla rimediato nei test di fine stagione, il talento spagnolo ha postato immagini di eleganti feste di fine anno, passeggiate nella natura e un post natalizio con tanto di improponibile maglione.

KIMI RAIKKONEN Uno che sui social c’è arrivato tardi, ma che sta recuperando il tempo perso è Kimi Raikkonen, insospettabile igers (i più attivi utenti di instagram) coi fiocchi. L’ex pilota della Ferrari ha trascorso le feste di natale a casa, postando divertenti “stories” natalizie e vestendosi persino da Babbo Natale per i suoi figli, o giocando con uno di loro (Robin) a badminton.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Merry Christmas!

Un post condiviso da Kimi Räikkönen (@kimimatiasraikkonen) in data:

DANIEL RICCIARDO Il più festaiolo della Formula 1 ha scelto il caldo per queste ferie invernali, quello della sua Perth, dove sta curando la preparazione fisica in spiaggia, ma dove lo vediamo anche impegnato (sempre nelle stories di Instagram, che durano solo 24 ore prima di essere archiviate e non più visibili) a veleggiare sull’oceano al seguito di un branco di delfini. Ma che Daniel non sappia staccare dai motori è risaputo, perciò godetevi il video delle sue evoluzioni su un mezzo poco ortodosso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bush bashing @gopro @polarisorv #hero7 #hypersmooth

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo) in data:

VALENTINO ROSSI Il campione di Tavullia, fresco vincitore del “tapiro d’oro” di Striscia la notizia per non aver vinto neanche una gara quest’anno, trascorre le sue vacanze tra il ranch, dove sta preparando la prossima stagione in sella alla motocross, e le montagne innevate di Madonna di Campiglio, dove insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello e alla sua crew di amici, si diverte sulla tavola da snowboard.

LEWIS HAMILTON Le ultime notizie vacanziere del re dei social motoristici, Lewis Hamilton, ci portano in Cina, a Shanghai, dove prima di Natale il campione britannico  era impegnato a promuovere la sua linea di abbigliamento.

MAX VERSTAPPEN La sua crescita in pista porta inevitabilmente Max Verstappen a moltiplicare anche gli sponsor, che tra una linea di abbigliamento e una casa di videogiochi lo tengono ben impegnato anche nei mesi invernali. Il giovane olandese sembra comunque divertirsi...

ANDREA DOVIZIOSO Non riesce proprio a scendere di sella il veterano della Ducati, Andrea Dovizioso, che su instagram mostra le immagini del suo inverno, speso tra palestra, motocross e una sana vacanza sulla neve a livigno, dove lo troviamo impegnato a domare una moto poco convenzionale.

JORGE LORENZO Chi vuole comunicare più degli altri determinazione e impegno è, infine, Jorge Lorenzo, che non per non farsi trovare impreparato alla nuova sfida Honda con Marc Marquez si sta allenando come costantemente, postando su Twitter e Instagram parecchie immagini dalla sua palestra. La concorrenza è avvisata, e anche le calorie in eccesso di Natale...


Pubblicato da Simone Valtieri, 05/01/2019
Vedi anche