Logo MotorBox
F1 2017, GP Inghilterra, Sebastian Vettel: “Silverstone è il tempio del motorsport, voglio vincere!”
F1 2017

F1 2017, GP Inghilterra, Sebastian Vettel: “Silverstone è il tempio del motorsport, voglio vincere!”


Avatar Redazionale , il 13/07/17

6 anni fa - F1 2017: ecco la dichiarazione del pilota della Ferrari prima dell'inizio del weekend

F1 2017: il tedesco della Ferrari ha affermato che domenica vorrebbe tanto vincere su quella che è una delle piste storiche del mondiale

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP INGHILTERRA, composto da 14 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP INGHILTERRA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

APPUNTAMENTO IMPORTANTE Quello che andrà in scena domenica sarà il decimo round della stagione 2017: un appuntamento importante per la Ferrari, dal momento che si correrà sulla storica pista di Silverstone, dove Sebastian Vettel spera di poter tornare sul gradino più alto del podio. “La soddisfazione più importante di arrivare alla vittoria a Silverstone è quella di imporsi in uno dei templi storici del nostro sport – ha affermato il ferrarista – In passato sono già arrivato al successo su questo tracciato e sono rimasto molto colpito dal calore del pubblico britannico. C'è una bellissima atmosfera e spero proprio di ritornare al successo questa domenica!”.

VEDI ANCHE



LOTTA A TRE La difficoltà maggiore, però, è data dal fatto che Silverstone è la pista di casa della Mercedes, dove sia Lewis Hamilton che Valtteri Bottas useranno ogni loro asso nella manica per far esaltare il pubblico inglese. “I miei rivali tenteranno il tutto per tutto questa domenica – ha continuato Vettel – Bottas ha tutte le carte in regola per provare l'attacco al Titolo e lo stesso può fare Hamilton. Da parte mia sono concentrato solo sul lavoro che mi aspetta. Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni, soprattutto in qualifica: da domani scenderemo in pista con una nuova power unit, ma non mi aspetto differenze enormi. La nostra priorità, in ogni caso, è vincere”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 13/07/2017
f1 2017 gp inghilterra