Logo MotorBox
F1 2017, GP Inghilterra, Kimi Raikkonen: “Questo non è l'inizio di stagione che volevo”
F1 2017

F1 2017, GP Inghilterra, Kimi Raikkonen: “Questo non è l'inizio di stagione che volevo”


Avatar Redazionale , il 13/07/17

6 anni fa - F1 2017: ecco le parole rilasciate nella giornata di giovedì del finlandese della Ferrari

F1 2017: arrivato al giro di boa della stagione, il finlandese della Ferrari ha affermato che finora la sua stagione è stata molto al di sotto delle aspettative

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP INGHILTERRA, composto da 14 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP INGHILTERRA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VORREI FARE DI PIÙ... Con l'appuntamento di Silverstone la stagione 2017 della Formula 1 è arrivata al giro di boa: lo sa bene Kimi Raikkonen, che prima di cominciare il weekend inglese ha sottolineato che, finora, il suo Campionato si è dimostrato ben al di sotto delle aspettative. “Questo non è l'inizio di stagione che volevo, non so nemmeno quanti punti ho in classifica – ha affermato il finlandese della Ferrari – Voglio tanto ottenere dei buoni piazzamenti, ma a volte serve anche un po' di fortuna che, nel mio caso, non c'è stata. I risultati arriveranno perchè abbiamo una monoposto molto competitiva: la velocità di percorrenza in curva è molto buona e mi aspetto che sarà molto divertente scendere in pista”.

VEDI ANCHE



RINNOVO A RISCHIO? In seguito Kimi ha anche sottolineato i suoi dubbi sul fatto che i risultati finora ottenuti potrebbero non essere sufficienti per farlo restare in Ferrari anche nel 2018. “Non sono contento di com'è andata finora e sinceramente non so se le mie prestazioni saranno sufficienti per il rinnovo contrattuale. A un certo punto bisognerà parlare con la squadra. Loro conoscono quello che voglio, ma alla fine decideranno per il bene del team”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 13/07/2017
f1 2017 gp inghilterra