Logo MotorBox
F1 2017

F1 2017 | GP Abu Dhabi, Raikkonen: “Giornata intensa”


Avatar Redazionale , il 24/11/17

6 anni fa - Ecco il commento di Raikkonen al termine delle FP2

F1 2017 | GP Abu Dhabi, Raikkonen: “Tanto lavoro, possiamo migliorare”

Oggi Raikkonen si è concentrato prevalentemente sulla raccolta di dati per il 2018, chiudendo la giornata al quarto posto

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP ABU DHABI, composto da 13 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP ABU DHABI qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TANTO LAVORO Alla prima uscita sul circuito di Abu Dhabi Kimi Raikkonen si è presentato in pista con la sua SF70H... in versione da test ufficiali: dotata di appendici con rilevatori e tubi di pitot, la Rossa numero 7 oggi ha svolto gran parte del lavoro in ottica 2018, al fine di raccogliere dati utili per il miglioramento delle prestazioni sia in qualifica che in gara. “Siamo appena a venerdì e oggi è stata una giornata di lavoro intenso dove tutto è andato secondo il solito copione”, ha commenato a caldo Raikkonen al termine delle FP2, chiuse con il quarto crono a tre decimi dal miglior tempo di Hamilton.

VEDI ANCHE



SEMPRE AL MASSIMO Nonostante un piazzamento peggiore rispetto a quello del suo compagno di squadra Vettel, il finlandese della Ferrari ha sottolineato che oggi ha dato comunque il massimo.Quando scendiamo in pista cerchiamo di andare forte sempre: a volte ci riusciamo e altre no, ma penso che possiamo migliorare in alcune parti del circuito. In altre siamo già competitivi, ma in ogni caso ci è ancora difficile mettere insieme il giro ideale”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 24/11/2017
Gallery
f1 2017 gp abu dhabi