Logo MotorBox
F1

Svelato al GP di Abu Dhabi il nuovo logo della Formula Uno


Avatar di Simone  Dellisanti , il 26/11/17

6 anni fa - E' stato svelato il nuovo logo della F1 voluto da Liberty Media

F1: svelato al GP di Abu Dhabi il nuovo logo della Formula Uno

Liberty Media ha svelato ad Abu Dhabi il nuovo logo della F1

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP ABU DHABI, composto da 13 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP ABU DHABI qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
TUTTO NUOVO Liberty Media ha svelato il nuovo logo della Formula Uno. Come promesso dai nuovi patron della classe regina a ruote scoperte, il nuovo logo sarebbe stato svelato ai fan di tutto il mondo dopo l'ultimo appuntamento della stagione sul Circuito di Abu Dhabi e così è stato. 
 
DE GUSTIBUS Il direttore commerciale della F1, Sean Bratches, ha dichiarato “Il nuovo logo vuole ricordare il più possibile le forme delle nostre monoposto. La forma è bassa e affilata e il disegno ricorda due vetture che lottano per attraversare al primo posto il traguardo". Bratches ha inoltre aggiunto, "non abbiamo stravolto, comunque, il logo storico della Formula Uno. Abbiamo cercato di rinnovarlo per renderlo più adatto alla nostra idea di business e l'abbiamo reso più facilmente riconoscibile al pubblico digitale". 

Pubblicato da Simone Dellisanti, 26/11/2017
f1 2017 gp abu dhabi