Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 951
La Porsche chiude in bellezza un anno ricco di novità presentando la 911 Cabriolet, reginetta annuciata dei prossimi Saloni di Detroit e di Ginevra. Sulle nostre strade arriverà ad aprile, con prezzi compresi all'incirca tra gli 88.700 e i 99.000 euro.
Puntuale come il Natale, anche quest'anno, dal 4 al 12 dicembre, il Motor Show farà di Bologna la capitale d'Italia dei motori. Unico Salone rimasto per gli appassionati di auto e moto del Bel Paese, la rassegna non si limiterà a presentare succose novità di prodotto, ma, come usanza, trasformerà ...
Dopo il nero, il rosa: cambiano i colori ma non i protagonisti. Al Motor Show di Bologna Dolce&Gabbana tornano a vestire una Citroën Pluriel con un abito esclusivo, anzi unico, nel vero senso della parola. Il tutto a scopo benefico, per la festa di San Valentino.
La Golf si è montata la testa e questa volta non è affatto un modo di dire. Tra le star del Motor Show di Bologna spicca la nuova Golf Plus: rispetto alla progenitrice sfoggia un padiglione rialzato e un abitacolo più "furbo". Arriverà su strada verso febbraio.
Altro che 3x2! Ormai siamo arrivati al 3x1, ovvero tre novità al prezzo di una. Citroën, Peugeot e Toyota, dopo tre anni di lavoro a sei mani, hanno infatti deciso di svelare la prima immagine ufficiale delle rispettive nuove citycar, sviluppate su una inedita piattaforma comune.
La Renault Modus più sicura di una Bmw Serie 5; la Ford Focus meglio della Skoda Octavia. Fioccano le stelle nell'ultima sessione d'esame dell'Euro NCAP e non mancano le sorprese. Sotto la lente dell'ente assurto ormai a massima autorità in tema di sicurezza passano alcune tra le principali novità del ...
Un'altra perla di stile si aggiunge alla famiglia Land Rover, con piglio e prestazioni sportive. Una baby Range, con tanto carattere e tanti cavalli per non sembrare la piccola di famiglia.
La best-seller coreana si rifà il trucco per la passerella di Bologna e punta a bissare il successo della prima serie. Giocando ancora una volta sul rapporto prezzo/dotazione. La vedremo su strada all'inizio del 2005.
























