Versione speciale

McLaren Bespoke Project 8


Avatar di Andrea  Rapelli , il 13/09/12

9 anni fa - La McLaren Bespoke Project 8 è ispirata alla F1

Un facoltoso proprietario di una McLaren F1 decisamente originale ha deciso di far realizzare un'altra special, questa volta su base MP4-12C: ne è venuta fuori la McLaren Bespoke Project 8.

TAGLIATA SU MISURA Del facoltoso proprietario che l'ha voluta, nulla si conosce. Di certo si sa che l'appassionato in questione voleva qualcosa di diverso, magari simile al passato più recente. A Woking non si sono fatti pregare e il risultato si chiama McLaren Bespoke Project 8, versione speciale della MP4-12C realizzata dal reparto McLaren Special Operations.

VEDI ANCHE



UN TIPO DA F1 L'ispirazione è arrivata dritta dritta da una pietra miliare del marchio inglese, la McLaren F1. Si tratta, nella fattispecie, di un esemplare che, per volere dello stesso fortunatissimo proprietario, s'è tinto di bianco e puntellato di particolari rosso acceso. Ecco perché questa McLaren Bespoke Project 8 conquista dettagli che fanno la differenza, rispetto alla MP4-12C normale: i cerchi OZ si tingono di rosso fra le razze, così come il labbro inferiore nelle prese d'aria del paraurti e quelle sulle fiancate. A mancare, rispetto all'antenata, solo l'alettone posteriore. Perfino la chiave d'avviamento è stata personalizzata. Per una spesa alla portata di pochissimi.

 


Pubblicato da Andrea Rapelli, 13/09/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox