Anteprima

Subaru Outback MY2013


Avatar di Andrea  Rapelli , il 09/05/13

8 anni fa - Maquillage facciale e non solo

La station delle Pleiadi si rifà il trucco e conquista nuove chicche tecnologiche.

SBARCA IN ITALIA Dopo aver debuttato a suo tempo sulla passerella di New York, per la Subaru Outback MY2013 è tempo di sbarcare anche nel Bel Paese. Con un lifting leggero e qualche nuova chicca tecnica.

BOXER FOREVER Tanto per cominciare, la Subaru Outback MY2013 guadagna un nuovo cuore 2.5 a benzina, abbinato al cambio automatico a variazione continua Lineartronic rivisto e aggiornato. Il boxer a nettare ottanico non sarà certo il preferito dai clienti nostrani (a listino c'è sempre il 2 litri a gasolio da 150 cv con il 6 marce manuale) ma può vantare più potenza (173 cv totali) e, nel contempo, consumi dichiarati diminuiti dell'11%.

VEDI ANCHE



FUORI E DENTRO Se da fuori la Subaru Outback MY2013 cambia nello sguardo, con calandra, proiettori e fascione ritoccati, dentro si è lavorato su finitura e tecnologia: la prima guadagna inserti in dark metallic sulla plancia e un nuovo volante, la seconda navigatore con schermo da 7” e comandi vocali – di serie sulla versione Exclusive – senza dimenticare un display multifunzione inedito. A cambiare nel design sono anche i cerchi in lega da 17”.

SUGLI SCHERMI DA GIUGNO In vendita dal mese prossimo, la Subaru Outback MY2013 è disponibile in 3 allestimenti (Trend, Trend Leather ed Exclusive) con prezzi compresi tra i 36.990 euro della Outback 2.0D Trend ai 42.990 della 2.5 Lineartronic Exclusive. Le versioni bi-fuel? Presenti: fanno 2.020 euro in più rispetto a quelle a benzina.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 09/05/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox