Autore:
Luca Cereda

CAMBIO DELL'ARMADIO Il restyling della Nuova Fiat 500L non è soltanto 'di serie'. Passa anche per un nuovo catalogo di personalizzazioni che Mopar ha stilato per la nuova release della cinquecentona: sono 92 gadget in tutto, tra ammennicoli estetici e accessori più funzionali al carico di cose... e animali.

FAMOLA CROSSOVER Grazie agli accessori Mopar si può, anzitutto, rendere un po' più sportivo il look della nuova Fiat 500L. C'è una lista di cerchi da 17'' ad hoc, con disegno e finiture dedicate, ma anche una apposita modanatura cromata per il frontale che riprende quella del cinquino anni '50. In aggiunta a tutto ciò si può optare anche per gusci dei retrovisori cromati.

HOBBY PORTATILI Passando al carico dei bagagli, il catalogo Mopar offre reti e cargo organizer per stivare al meglio le valigie, oltre ad una serie di supporti per i vostri hobby: portabici, portasurf, portasci e ovviamente il il box da tetto. Per i passeggeri che siedono sui sedili posteriori è previsto invece un portatablet. Per viaggiare in salute, invece, un filtro che riduce l'infiltrazione di allergeni all'interno dell'abitacolo.

L'AMICO A QUATTRO ZAMPE Avete un cane? La nuova Fiat 500L si adatta anche a lui. Nel listino Mopar sono previsti una vasca di protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; il telo di protezione battivaligia per il paraurti posteriore; la rete divisoria rigida obbligatoria per il trasporto di animali; le tendine parasole per i finestrini posteriori e la protezione per il sedile posteriore. Quest'ultima si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.


TAGS: mopar nuova fiat 500l nuova fiat 500l accessori