Citroën C4 Picasso - Family Friendly

Viaggiare "green": le mille facce della Versilia


Avatar Redazionale , il 03/07/13

8 anni fa - Versiliana e caciucco, ma anche oasi naturali ed educazione ambientale

Birdwatching e surf da onda, grotte da troll e pinete incantate. Per una vacanza kids friendly in un'altra Versilia tutta natura e avventura, da scoprire con un'auto che rispetta il verde e il portafogli: la Citroen C4 Picasso

Benvenuto nello Speciale VIAGGIARE "GREEN": LE MILLE FACCE DELLA VERSILIA, composto da 6 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario VIAGGIARE "GREEN": LE MILLE FACCE DELLA VERSILIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Dici Versilia e pensi subito alla mondanità di Forte dei Marmi: spiagge di lusso, negozi griffati, locali, ville e vip… Ma questo spicchio di Toscana in provincia di Lucca (si estende da nord a sud dalla Liguria fino quasi a Livorno, e da ovest ad est dal mar Tirreno alle Alpi Apuane) è anche una meta ideale per una vacanza con la famiglia all’insegna della natura e del movimento, fra campi estivi nellOasi Lipu di Massaciuccoli e corsi di vela e surf (le onde lunghe del litorale viareggino sono tra le migliori in Italia per la tavola), trekking sulle Apuane e pedalate sul lungomare. Senza dimenticare la cultura: dal Festival della Versiliana, con tante attività per i più piccoli, alle mostre di scultura a cielo aperto a Pietrasanta fino alle statue di cartapesta della Cittadella del Carnevale di Viareggio. Allacciate le cinture, si parte!

VEDI ANCHE




Pubblicato da Chiara Vittadini, 03/07/2013
Gallery
Viaggiare "green": le mille facce della Versilia
Logo MotorBox