C4 Picasso-Family Friendly

Liguria: ci si diverte, è... scientifico


Avatar di Isabella Galli , il 02/08/13

8 anni fa - Ce n’è davvero per tutti i (cyber) gusti e per tutte le età

A Genova e dintorni si può trascorrere un weekend o una vacanza all'insegna della tecnologia e della scienza, oltre che dell'arte e della buona cucina. Ce n’è davvero per tutti i (cyber) gusti e per tutte le età

Benvenuto nello Speciale LIGURIA: CI SI DIVERTE, È... SCIENTIFICO, composto da 5 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LIGURIA: CI SI DIVERTE, È... SCIENTIFICO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Un viaggio alla scoperta di una Genova un po' diversa sotto il segno della tecnologia. Sottomarini da pilotare negli abissi, viaggi di esplorazione multimediali al nuovo WOW! Genova Science Center, tête-à-tête con gli squali e con sorprendenti creature marine, i colori di Emanuele Luzzati, arte, cultura e buona cucina. E poi la costa ma anche l'entroterra. Una perfetta combinazione di mare azzurro e di montagne boscose che nascondono preziose e affascinanti testimonianze storiche e culturali millenarie, animali rari e ville Belle Èpoque. Ce n’è davvero per tutti i (cyber) gusti e per tutte le età.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Isabella Galli, 02/08/2013
Gallery
Liguria: ci si diverte, è... scientifico
Logo MotorBox