Citroën C4 Picasso - Family Friendly

La Valle d'Aosta fa vedere le stelle


Avatar Redazionale , il 30/08/13

8 anni fa - Dal 6 all'8 settembre, a Saint-Barthélemy, vi aspetta lo Star Party

Pronti per un weekend galattico? Dal 6 all'8 settembre, a Saint-Barthélemy, vi aspetta lo Star Party più antico d'Italia. Occasione perfetta per un incontro ravvicinato con le stelle, ma anche per scoprire i tesori della Valle d'Aosta di bianco svestita

Benvenuto nello Speciale LA VALLE D'AOSTA FA VEDERE LE STELLE, composto da 4 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LA VALLE D'AOSTA FA VEDERE LE STELLE qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Sci, scarponi e ciaspole nel bagagliaio della Citroën C4 Picasso ci starebbero anche larghi ma per una volta lasciateli a casa. Casomai caricate un telescopio, quello sì, per guardare ancor più da vicino –non bastasse il tetto panoramico – il cielo trapunto di stelle sulle alture di Saint-Barthélemy (Nus): qui, dal 6 all’8 settembre, scocca l’ora dello Star Party più antico di Italia. Tutti col naso all’insù, grandi e piccini, astrofili e famiglie, per godersi lo spettacolo della galassia e quelli organizzati dell’Osservatorio Astronomico e del Palnetario di Nus per lo Star Party 2013. Quale migliore occasione, allora, per andare a scoprire anche le bellezze della Valle d’Aosta di bianco svestita? Dove il Medioevo fa capolino dal finestrino con i suoi castelli e Aosta racchiude un tesoro tra mura millenarie. Preparate i bagagli e partite per una tre-giorni davvero… galattica.    

VEDI ANCHE




Pubblicato da Redazione, 30/08/2013
Gallery
La Valle d'Aosta fa vedere le stelle
Logo MotorBox