Logo MotorBox
Novità auto

EQT Concept, il futuro dei van Mercedes passa per... Tony Hawk


Avatar di Claudio Todeschini , il 20/04/21

3 anni fa - Mercedes EQT 2021, multispazio elettrica. Diretta streaming il 10 maggio

Mercedes EQT 2021, multispazio elettrica. Diretta streaming il 10 maggio
Appuntamento il 10 maggio per lo streaming della nuova multispazio elettrica di Mercedes. A fare gli onori di casa il leggendario skater Tony Hawk

SEMPRE PIÙ CON LA SCOSSA Continua inarrestabile l’offensiva elettrica, anche a Stoccarda: dopo la presentazione della nuova berlina premium EQS e il SUV compatto EQB annunciato domenica, questa volta tocca ai veicoli commerciali, sotto forma di concept che anticipa quella che sarà la futura Classe T.

APPUNTAMENTO A MAGGIO Il prossimo 10 maggio Mercedes presenterà la concept car EQT, versione solo a batteria della sua nuova gamma di veicoli multispazio, destinata ad affiancare la Classe V (qui la nostra prova video del furgone elettrico EQV) Sono previste anche le versioni con motori a combustione interna, ma tenendo fede alla strategia “Electric First”, la prima a essere portata sotto la luce dei riflettori sarà proprio quella elettrica. Lo streaming può essere seguito qui sotto:

GUEST STAR A fare gli onori di casa sarà nientemeno che Tony Hawk, leggendario skater professionista che pubblicherà sui suoi canali social un video con diversi approfondimenti sull’auto, vista e analizzata dal suo peculiare punto di vista. 

VEDI ANCHE



Mercedes EQT: la diretta streaming il 10 maggio Mercedes EQT: la diretta streaming il 10 maggio

ANCHE PER FAMIGLIE La concept EQT, di cui vedete qui le primissime immagini teaser,  avrà un abitacolo molto spazioso e versatile, in grado di venire incontro alle esigenze dei professionisti e delle famiglie più numerose e votate all’avventura. Il tutto senza rinunciare al design e alla qualità del marchio Mercedes, che implica anche grande attenzione al comfort, alla connettività e alla sicurezza.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 20/04/2021
Vedi anche