Mercedes EQT 2021, multispazio elettrica. Diretta streaming il 10 maggio
Novità auto

EQT Concept, il futuro dei van Mercedes passa per... Tony Hawk


Avatar di Claudio Todeschini , il 20/04/21

7 mesi fa - Mercedes EQT 2021, multispazio elettrica. Diretta streaming il 10 maggio

Appuntamento il 10 maggio per lo streaming della nuova multispazio elettrica di Mercedes. A fare gli onori di casa il leggendario skater Tony Hawk

SEMPRE PIÙ CON LA SCOSSA Continua inarrestabile l’offensiva elettrica, anche a Stoccarda: dopo la presentazione della nuova berlina premium EQS e il SUV compatto EQB annunciato domenica, questa volta tocca ai veicoli commerciali, sotto forma di concept che anticipa quella che sarà la futura Classe T.

APPUNTAMENTO A MAGGIO Il prossimo 10 maggio Mercedes presenterà la concept car EQT, versione solo a batteria della sua nuova gamma di veicoli multispazio, destinata ad affiancare la Classe V (qui la nostra prova video del furgone elettrico EQV) Sono previste anche le versioni con motori a combustione interna, ma tenendo fede alla strategia “Electric First”, la prima a essere portata sotto la luce dei riflettori sarà proprio quella elettrica. Lo streaming può essere seguito qui sotto:

VEDI ANCHE



GUEST STAR A fare gli onori di casa sarà nientemeno che Tony Hawk, leggendario skater professionista che pubblicherà sui suoi canali social un video con diversi approfondimenti sull’auto, vista e analizzata dal suo peculiare punto di vista. 

Mercedes EQT: la diretta streaming il 10 maggio Mercedes EQT: la diretta streaming il 10 maggio

ANCHE PER FAMIGLIE La concept EQT, di cui vedete qui le primissime immagini teaser,  avrà un abitacolo molto spazioso e versatile, in grado di venire incontro alle esigenze dei professionisti e delle famiglie più numerose e votate all’avventura. Il tutto senza rinunciare al design e alla qualità del marchio Mercedes, che implica anche grande attenzione al comfort, alla connettività e alla sicurezza.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 20/04/2021
Vedi anche
Logo MotorBox