Novità auto

Mercedes Classe E 2015


Avatar di Marco Rocca , il 17/02/15

6 anni fa - Aggiornamenti all'infotainment per la Mercedes Classe E MY2015

Mercedes introduce alcune novità sulla Classe E che si arricchisce di un nuovo sistema di infotainment con connessione 4G

WAITING FOR In attesa di vederla completamente rinnovata, presumibilmente per l’anno prossimo, Mercedes annuncia piccole modifiche alla Classe E model year 2015. In effetti, più che alla linea, che rimane esattamente la stessa, la berlina tedesca necessitava di un upgrade a livello multimediale e l'ultima versione pone rimedio, grazie al sistema COMAND Online rivisto.

VEDI ANCHE



VELOCI COME A CASA Tra le chicche, la possibilità di collegarsi a internet tramite un hotspot 4G per avere, dicono alla Mercedes, la possibilità di effettuare download fino a 300 Mbps. Grazie a questa tecnologia, adottata tra l’altro già da diverse Case, tutti i dispositivi tecnologici a bordo come cellulare, computer, tablet e via dicendo, potranno sfruttare la connessione veloce consentendo videochiamate, ascolto di musica in streaming ad alta definizione e visione TV da mobile. Non è tutto perché, già che c’erano, i tecnici hanno dato una bella rinfrescata anche al sistema di navigazione, con nuove mappe 3D firmate Garmin. Nuovo anche il sistema di infotraffico, che funzione mediante la raccolta e il trasferimento dei dati via Internet. Per la verità, però, qualcosa bolle in pentola anche sul fronte motori ma ad oggi Mercedes non si sbilancia più di tanto. Qualcuno vocifera di aggiornamenti al vendutissimo diesel 220 BlueTEC. 


Pubblicato da Marco Rocca, 17/02/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox