Salone di Ginevra

Lexus LF-SA Concept


Avatar di Giulia Fermani , il 17/02/15

6 anni fa - Per ora c'è solo un teaser che mostra il frontale

 Il chiacchierato nuovo prototipo che Lexus presenterà al Salone di Ginevra a Marzo 2015 ha finalmente un nome e un volto. Si tratta della Lexus LF-SA Concept e il suo aspetto lo conosciamo grazie ad un teaser diffuso per errore (si, come no) su twitter

FORTUNATO INCIDENTE Il chiacchierato nuovo prototipo che Lexus presenterà al Salone di Ginevra a marzo 2015 ha finalmente un nome e un volto. Si tratta della Lexus LF-SA Concept e il suo aspetto lo conosciamo grazie ad un teaser diffuso inizialmente per errore (si, come no..?!?) su Twitter che, ahimè, ne mostra soltanto il frontale.

VEDI ANCHE



LA CONCEPT Dando un primo rapido sguardo all'unica immagine disponibile, notiamo che la LF-SA ha un design che, per quanto originale, è ancora strettamente legato ai canoni Lexus: gruppi ottici Led, grande presa d'aria frontale e parafanghi larghi. Quello che stupisce è l’altezza insolita del frontale, così come stupisce il cofano che sembra molto corto e le conferisce la tipica aria da piccola crossover. La nuova Concept compatta farà il suo debutto al Salone di Ginevra a Marzo dove sarà in ottima compagnia: nella stessa occasione verranno infatti presentate la LF-C2 Concept e la GS F, già note negli Stati Uniti.


Pubblicato da Giulia Fermani, 17/02/2015
Vedi anche
Logo MotorBox